Altamofen-20

26.60

Compare
COD: 564 Categoria: Tag: ,

Descrizione

Il citrato di tamoxifene di Alpha Pharma viene utilizzato nella terapia post-ciclo dopo un ciclo di alcuni steroidi anabolizzanti. Questo farmaco non viene utilizzato dopo Trenbolone o Nandrolone, poiché porta a effetti progestinici. Tuttavia, se usato dopo molti altri steroidi aiuta a ridurre gli effetti collaterali associati a questi farmaci.

Proprietà ed effetti

Il tamoxifene citrato è uno degli antiestrogeni più popolari e disponibili. Ma quando lo usi, tieni presente che non può inibire l’aromatizzazione. È bravo a bloccare i recettori degli estrogeni. Gli effetti del tamoxifene includono:
* Accelerata combustione dei grassi;
* Il ripristino più breve possibile su PCT;
* Conservazione e saturazione della massa muscolare, che diventa più pronunciata;
* Miglioramento dei parametri fisici;
* Effetti benefici sul fegato.

Come prenderlo

Il tamoxifene deve essere assunto dopo un ciclo di steroidi anabolizzanti. Alcuni atleti lo usano contemporaneamente all’AAS. Per l’uso di recupero del tamoxifene, è importante sapere che tutti i metaboliti degli steroidi anabolizzanti devono essere eliminati dal corpo. È meglio combinarlo con Proviron. Il dosaggio ottimale è di 10-20 mg al giorno per la durata della PCT (che è determinata dagli steroidi assunti e dalla durata del ciclo di steroidi).

Effetti collaterali

Se il farmaco viene utilizzato in modo errato, i possibili effetti collaterali includono:
* Vertigini;
* Nausea;
* Sonnolenza.
Recensioni
Molti atleti che hanno preso questa preparazione ne notano l’elevata efficacia. Aiuta a riprendersi dagli steroidi nel più breve tempo possibile. Ha un minimo di effetti collaterali, che compaiono più spesso quando si supera il dosaggio.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Altamofen-20”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *