Tamoxifen 10

5.40

Compare
COD: 625 Categoria: Tag: ,

Descrizione

Il citrato di tamoxifene è un farmaco privo di attività anabolica o androgena. I farmaci di questo tipo sono usati come assistente ai corsi di steroidi. Gli sportivi usano il tamoxifene per ridurre i livelli e la produzione di estrogeni. La sostanza riduce gli effetti negativi dopo cicli di steroidi anabolizzanti.

Come funziona il farmaco?

Il tamoxifene viene utilizzato dopo la maggior parte dei cicli di steroidi poiché ha un pronunciato effetto anti-estrogenico. Durante il suo utilizzo, fornisce i seguenti effetti:
* Aiuta la crescita della massa muscolare;
* Stimola la produzione naturale di testosterone;
* Elimina la ginecomastia;
* Aiuta a rimuovere i liquidi in eccesso dal corpo.

Modalità di somministrazione

Il tamoxifene del sorgere del sole viene utilizzato come terapia post-ciclo (PCT), oppure può essere introdotto nel ciclo anabolico dalla seconda settimana di assunzione di farmaci steroidei e interrotto alla fine della quarta settimana. La dose giornaliera è di 10-20 mg. Il farmaco deve essere utilizzato per non più di 3 settimane.
Il prodotto non deve essere assunto dopo Trenbolone o Nandrolone.

Effetti collaterali

In alcuni casi, ci sono effetti collaterali come:
* Ridotta produzione di proteine ​​della crescita;
* Aumento dei livelli di globulina legante.
Tali effetti possono verificarsi quando il dosaggio del farmaco viene superato oa causa delle caratteristiche individuali della persona. Prima di usare il farmaco, dovresti consultare uno specialista.

Recensioni di tamoxifene

Gli atleti notano la maggiore efficacia del farmaco nell’arrestare gli effetti negativi durante i cicli di farmaci anabolizzanti. Puoi acquistare il tamoxifene e altri farmaci ausiliari sul nostro sito web!

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tamoxifen 10”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.