Winstrol Oral (Stanozolol) 50

106.80

Compare
COD: 701 Categoria: Tag: ,

Descrizione

WINSTROL ORALE (SANOZOLOL) 50

Winstrol è la forma orale della sostanza Stanozolol. Una delle tante cose che culturisti e atleti amano di questo farmaco è che non trattiene l’acqua perché non aromatizza. Inoltre, non sopprime il testosterone tanto quanto altri farmaci come Dianabol.

Winstrol fornirà ai suoi utenti un aumento della massa muscolare magra di qualità. Durante un corso da solista, puoi guadagnare fino a 5-7 kg di muscoli, ma solo se questo è il tuo primo corso. Winstrol da solo non è sufficiente per progredire ulteriormente, per fare ciò è necessario aggiungere forme iniettabili di steroidi. Winstrol funziona bene con tutti gli steroidi iniettabili.

Abbiamo sempre solo prodotti originali Winstrol in magazzino. Puoi verificare l’autenticità di ogni prodotto utilizzando il codice univoco tramite un’apposita pagina che si trova sul sito web di Dragon Pharma.

Secondo i bodybuilder, Winstrol è l’ideale per i corsi di asciugatura. Il farmaco stesso non ha proprietà brucia grassi, ma non trattiene l’acqua e questo è già sufficiente per l’essiccazione.

Winstrol in dettaglio

Ogni atleta esperto sa che i grandi volumi muscolari non contano nulla se hai anche un’alta percentuale di grasso nel corpo. Una muscolatura stretta è più allettante, quindi il concetto di “essiccazione” è parte integrante del bodybuilding e, ovviamente, questo è interamente dovuto all’uso della farmacologia. Gli atleti cercano farmaci non solo per un ampio set di muscoli, ma anche per l’essiccazione. È proprio qui che entra in gioco il popolare steroide anabolizzante Winstrol della nota azienda Dragon Pharma.

Nella struttura chimica, questo è un derivato del diidrotestosterone. Nonostante ciò, l’attività androgena del farmaco è molto bassa, per cui le donne vengono spesso utilizzate atleti di livello. Winstrol può aumentare leggermente il peso corporeo, ma tutte le sue proprietà sono più ideali per il peso

Effetti Winstrol:

• Drenaggio pronunciato dei liquidi in eccesso (non diuretico, non pericoloso);
• Dà ai muscoli una definizione pronunciata, soprattutto in presenza di cardio;
• Crea l’effetto dei muscoli “duri”, che si manifesta durante l’allenamento della forza;
• Aumenta la forza e la resistenza;
• Può potenziare gli effetti di altri steroidi;
• Ha un effetto anti-estrogenico;
• Migliora la vascolarizzazione e la definizione muscolare con profondità e separazione adeguate;
• Non viene convertito in ormoni femminili, per cui non provoca ginecomastia e altri effetti collaterali estrogenici.

Come prendere Winstrol?

In genere, la maggior parte degli atleti desidera acquistare Winstrol per l’asciugatura. In questo caso, puoi utilizzare un corso Winstrol da solo. Assumere da 50 a 100 mg al giorno, suddividendoli in dosi uguali 2 volte al giorno per ottenere i massimi effetti. La durata di tale corso dipende dalla velocità con cui si ottiene il risultato desiderato. Nella maggior parte dei casi, questo è da 6 a 8 settimane. Se aggiungi un paio di allenamenti cardio e modifichi la tua alimentazione, noterai i risultati in poche settimane. Puoi continuare ad allenarti in modalità di alimentazione, poiché Winstrol aumenta notevolmente le prestazioni di potenza.
Winstrol può anche essere combinato con altri steroidi. I farmaci combinati dovrebbero essere a base di androgeni, come Testosterone o Oxymetholone. I principianti possono combinare Winstrol con Methandienone. Tali combinazioni sono perfettamente bilanciate in termini di indice anabolico e androgeno, per cui il rischio di effetti collaterali si riduce quasi a zero. Inoltre, non dobbiamo dimenticare l’effetto anti-estrogenico di Winstrol.
Testosterone e Winstrol sono miscele quasi ideali. Alcune persone lo combinano con Deca (nandrolone decanoato), ma non ti consigliamo di farlo, poiché in questo caso l’attività anti-estrogenica di Winstrol non funziona.
Alcuni atleti combinano Winstrol con un Trenbolone per l’eyeliner finale alla competizione. Vale la pena notare che molti amanti hanno adottato tale esperienza e se sei un utente esperto di steroidi, puoi tranquillamente provare questo ciclo. Tuttavia, per gli utenti inesperti, non lo consigliamo.
Abbastanza spesso, Winstrol viene utilizzato alla fine di qualsiasi corso combinato, in particolare con l’uso iniziale del Turinabol o del Methandienone. Winstrol li sostituisce e il suo lieve effetto facilita il successivo PCT.

Effetti collaterali di Winstrol

Winstrol ad alti dosaggi può causare secchezza dei legamenti, che, sullo sfondo di un allenamento puramente di forza (fino a 6 ripetizioni), aumenta il rischio di lesioni. Ecco perché ti consigliamo di attenerti a dosi ragionevoli e di allenarti per 8 o più ripetizioni.

Il rapido drenaggio di liquidi e grassi spesso porta a problemi di pressione, ovviamente solo temporaneamente, ma ci vorrà un po’ per abituarsi. Per il resto è uno steroide sicuro ed è spesso paragonato a Turinabol per la sua mitezza.

PCT dopo Winstrol

La terapia post-ciclo inizia 2-3 giorni dopo l’uso dell’ultima pillola di Winstrol. Un Winstrol PCT standard contiene Clomid o Tamoxifene e dura per una durata di 10-14 giorni. Alcuni atleti acquistano anche la gonadotropina per la fine del corso per un recupero più accelerato.

Se scegli di utilizzare Proviron, utilizzalo solo durante il corso. Non è adatto per PCT dopo un corso di Winstrol a causa dell’attività androgena.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Winstrol Oral (Stanozolol) 50”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.