Sustanon 350

77.10

Compare

Descrizione

SUSTANON 350

Sustanon è un composto di testosterone multi-estere. I quattro agenti attivi in ​​questo prodotto sono: isocaproato di testosterone, propionato di testosterone, fenilpropionato di testosterone e decanoato di testosterone.

Sulla droga

Il testosterone è l’ormone principale per ottenere i migliori risultati nello sport. Qualsiasi ciclo di steroidi corretto dovrebbe essere basato sull’ormone maschile. Il noto produttore, Dragon Pharma, se ne rende conto e ha prodotto uno specifico farmaco combinato chiamato Sustanon 350.

È un mix di eteri di testosterone con diversi effetti di durata (emivite). Contiene esteri sia veloci che lunghi, quindi mantengono l’equilibrio ormonale su un livello senza picchi o cali, ma questo equilibrio viene mantenuto solo quando vengono eseguite due somministrazioni settimanali. Ciò consente all’utente di aumentare la massa muscolare in modo rapido ed efficiente.

Sustanon 350 effetti:

• Rapida crescita della massa muscolare;

• Aumento della forza e della resistenza;

• Protezione delle articolazioni e dei legamenti;

• Leggera ritenzione idrica, il liquido in eccesso viene rimosso dopo il ciclo e rende i muscoli più definiti;

• Nessun effetto collaterale se applicato correttamente;

• Può essere combinato bene con altri steroidi;

• Effetti veloci e lunghi grazie alla miscela esterizzata;

• Comodo grazie alla possibilità di iniezioni non frequenti.

Come somministrare Sustanon 350

Un dosaggio raccomandato di Sustanon 350 è di 350-750 mg a settimana, a seconda dei livelli di esperienza dell’individuo. Raccomandiamo ai principianti di iniziare con il dosaggio più basso di 350 mg a settimana, poiché essendo la versione a dosaggio più alto, questo sarà più che sufficiente. Se i bodybuilder principianti desiderano aumentare il dosaggio dopo alcune settimane, non è consigliabile superare i 500 mg a settimana. Il mix di esteri di testosterone con diverse emivite, consente all’utente di eseguire 1 o 2 iniezioni a settimana, in base alle preferenze personali per il processo di somministrazione.

La durata del ciclo è di 6-10 settimane. Dopo il ciclo molti bodybuilder sono in grado di guadagnare 10 kg di massa muscolare. A volte possono guadagnare di meno, ma questo probabilmente significa che ci sono stati alcuni problemi con l’alimentazione, il riposo e l’esercizio. Il rollback della massa muscolare dopo il ciclo può essere elevato a causa dell’aromatizzazione del testosterone, ma questo può essere ridotto con i farmaci antiestrogenici utilizzati durante il ciclo. Un’altra grande proprietà di questo farmaco sono i suoi effetti anti-catabolici che impediscono ai muscoli di essere utilizzati come fonte di carburante.

Non è consigliabile assumere un ciclo Sustanon 350 da solista poiché se combinato con altri steroidi il rischio di effetti collaterali è molto più basso e la massa muscolare viene acquisita più velocemente, ma questo è per gli atleti più esperti che hanno già pedalato con il testosterone da solista.

Come combinare i farmaci durante il ciclo?

Normalmente Dianabol o Stanozolol (Winstrol) sono opportunamente combinati in un ciclo con Sustanon 350. Alcuni atleti somministrano Turinabol. Di sicuro, è una buona combinazione, ma piuttosto costosa. Quando si parla di steroidi anabolizzanti, è possibile utilizzare Oxymetholone o Deca ordinario. L’estere più lungo nandrolone decanoato è il più preferibile dei due per i cicli di carica di massa.

Una combinazione con Deca è un cosiddetto classico del bodybuilding. L’alto indice anabolico del nandrolone e l’alto indice androgeno del testosterone si completano perfettamente a vicenda riducendo al minimo il rischio di effetti collaterali e guadagnando grandi quantità di massa all’interno del ciclo.

Il sustanon non viene generalmente utilizzato per l’essiccazione, ma con altri agenti da taglio come Trenbolone, Masteron e Winstrol questo ciclo di taglio ti darà ottimi risultati. Se è il tuo primo ciclo, Sustanon 350 può essere utilizzato con Oxandrolone. Ma quest’ultimo (orale) dovrebbe essere assunto in grandi dosi (50-60 mg al giorno) ed è anche piuttosto costoso. Dianabol è più conveniente, ma sarà più forte per gli atleti principianti.

Effetti collaterali

Sustanon 350 ha gli stessi effetti collaterali di tutte le sostanze di testosterone:

• Punti neri;

• Ginecomastia (in caso di predisposizione) può essere trattata con antiestrogeni (Anastrozolo) durante il ciclo;

• Inibita la produzione di testosterone (recuperata dopo il ciclo);

• Diminuzione della libido se usato per lunghi periodi a grandi dosi;

• Aumento della pelosità del corpo e di altre zone.

Da un punto di vista chimico questo farmaco è il testosterone, cioè l’androgeno espresso. Nel caso in cui ce ne sia un eccesso nel corpo, l’aromatizzazione può iniziare quando il testosterone viene trasformato in ormoni femminili. Ciò provoca diversi effetti collaterali tra cui la femminilizzazione. Ecco perché consigliamo di seguire le raccomandazioni di cui sopra. In questo caso gli effetti negativi non si verificheranno.

Per prevenire gli effetti collaterali, utilizzare tutti i farmaci necessari per la terapia post-ciclo inclusi Clomid e Tamoxifene.

La ritenzione idrica non è un grave effetto collaterale e si riduce con il completamento della terapia post-ciclo. A questo punto, l’acqua viene rimossa e rende i muscoli più definiti. Naturalmente, un po’ di peso andrà perso, ma questo migliorerà l’aspetto generale dell’atleta.

Terapia post-ciclo dopo Sustanon 350

Secondo il feedback su Sustanon 350, si possono trovare dinamiche positive. Una corretta terapia post-ciclo permette di ridurre al minimo il rollback e di mantenere la massa muscolare. La terapia post-ciclo inizia dopo 10-14 giorni dall’ultima iniezione poiché l’emivita degli esteri lunghi consente la lunga eliminazione degli ormoni dal sangue.

La terapia post-ciclo dovrebbe includere Clomid o Nolvadex. Per le prime 2 settimane devono essere assunti 50 mg di Clomid o 40 mg di Tamoxifene, dopodiché il dosaggio deve essere ridotto a 25 mg di Clomid o 20 mg di Tamoxifene per le ultime 1-2 settimane.

Tuttavia, non assumere Tamoxifene, se hai combinato Sustanon 350 con Nandrolone, in quanto per questo, il Tamoxifene dovrà essere sostituito con Cabergolina per contrastare le proprietà progestiniche che il Nandrolone fornisce durante il corso.

Se durante il ciclo senti che i tuoi capezzoli si sono gonfiati e si è verificato un prurito definitivo, tratta questa femminilizzazione con Cabergoline all’interno del ciclo a 0,5 mg ogni 4-5 giorni fino alla scomparsa di questi effetti negativi.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sustanon 350”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.