Max-Drol

90.20

Compare
COD: 526a Categoria: Tag: ,

Descrizione

MAX-DROLБ

Oxymetholone è considerato il secondo steroide in compresse più potente, con Halotestin il primo. Max-Drol è uno steroide efficace per aumentare rapidamente la massa muscolare e la forza. Essendo un preparato AAS top, ha alcuni effetti tossici. Max-Drol ha una robusta attività anabolica ed è spesso utilizzato dai sollevatori di pesi nei corsi di aumento di peso. L’efficacia del farmaco è fantastica. Ci sono molte varie recensioni online su questo farmaco. Il suo prezzo ragionevole e gli ottimi risultati rendono questo preparato uno degli steroidi anabolizzanti più popolari sul mercato della farmacologia sportiva.

Oxymetholone è stato sintetizzato per la prima volta nel 1960 con il marchio Anadrol. È stato sviluppato e promosso dalla società internazionale Syntex Pharmaceuticals. Era destinato al trattamento dell’anemia grave e dell’osteoporosi. Il suo uso medico si è concluso con la scoperta dell’ormone sintetico non steroideo eritropoietina, che aumenta il numero dei globuli rossi, ma senza manifestazioni negative. La produzione di Anadrol è diminuita drasticamente. Tuttavia, l’effetto Oxymetholone ha suscitato un grande interesse nella comunità sportiva dandogli una seconda vita.

Azione ed effetti Max-Drol

L’effetto dello steroide si esprime in un rapido e potente aumento del peso dell’atleta quando i muscoli si gonfiano nel tempo. Oxymetholone inibisce fortemente e riduce la globulina dell’ormone sessuale, che aumenta il livello di testosterone libero nel sangue. Questo effetto aumenta la crescita di massa e forza. Ma vale la pena notare che il 30% della massa è fluido, che alla fine del corso scomparirà. Questo farmaco batte tutti i record del fenomeno di ripiego, quindi non ci contare. Durante un corso di Max-Drol, puoi guadagnare fino a 15 kg di massa totale e i tuoi muscoli sembreranno gonfi e ingombranti.

La qualità critica dello steroide è la sua capacità di sintetizzare il liquido sinoviale nelle articolazioni in modo che i sollevatori di pesi possano aumentare i loro risultati di forza senza il rischio di lesioni o distorsioni. Secondo numerose recensioni, possiamo affermare con sicurezza che Oxymetholone può eliminare il dolore e la tensione dalle articolazioni e dai legamenti. Il liquido sinoviale funge da lubrificante, quindi, per sollevatori di pesi e sollevatori di pesi, Max-Drol è considerata la scelta migliore nello sviluppo della forza.

Uso e dosaggio

Le dosi di solito dipendono dal peso dell’atleta. Il dosaggio massimo può essere aumentato a 150 mg al giorno. Questo dosaggio è adatto per atleti di peso superiore a 100 kg. Per gli atleti più leggeri, dovrebbero essere sufficienti 1-2 compresse (da 50 a 100 mg) al giorno; l’aumento della dose non darà risultati migliori e aumenterà il rischio di effetti collaterali indesiderati. Per ottenere i massimi risultati, il corso può durare da quattro a sei settimane. La violazione delle raccomandazioni può comportare rischi per la salute. Max-Drol può essere assunto da persone di età superiore ai 21 anni.

Max-Drol può essere assunto da solo o con altri steroidi anabolizzanti. Oxymetholone può essere combinato con successo con nandrolone decanoato, testosterone e primobolan in un corso di peso e forza. Gli antiestrogeni come Clomid o Nolvadex devono essere assunti durante e dopo il ciclo per eliminare le reazioni avverse. L’assunzione di HCG durante il corso consente anche di trattenere una parte significativa della massa acquisita.

Effetti collaterali

Non dovresti sottovalutare la probabilità di effetti collaterali di Max-Drol. Può aumentare i livelli degli enzimi epatici ed è altamente tossico. Quindi si raccomanda di assumere farmaci epatoprotettivi durante e dopo il corso per ridurre la tossicità e accelerare il recupero del fegato. Anche dosi ottimali possono causare acne, pelle grassa, aggressività e crescita eccessiva dei peli.

Nota: se tutte le raccomandazioni vengono seguite e non superate, non dovrebbero verificarsi effetti collaterali durante il ciclo.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Max-Drol”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *