Testo-Non-10

53.10

Compare

Descrizione

TESTO-NON-10

Gli esteri di testosterone sono i farmaci più potenti ed efficaci per aumentare la massa muscolare. Pertanto, tutti i cicli corretti sono basati sul testosterone. Le aziende farmaceutiche se ne rendono conto, quindi il produttore Maxtreme Pharma offre il proprio farmaco perfetto (un mix di 4 tipi di testosterone ampiamente noto come Sustanon) chiamato Testo-Non-10.

È perfettamente adatto per aumentare la massa muscolare e può essere combinato bene con altri farmaci. Può anche essere somministrato sia da principianti che da bodybuilder esperti.

Il sustanon è un po’ più costoso della stessa quantità di esteri di testosterone separati, ma questo è determinato dalla loro perfetta combinazione e convenienza. È più facile fare un’iniezione di Sustanon invece di quattro iniezioni separate con quattro farmaci separati. Un ciclo Sustanon consente all’utente di guadagnare rapidamente massa muscolare di buona qualità. Ma tieni presente che l’anabolizzante non secca molto i muscoli. Quindi, se hai bisogno di muscoli estremamente definiti, in seguito è necessario un ciclo di asciugatura.

Effetti del ciclo:

• Guadagno rapido della massa muscolare;

• Aumento della forza senza precedenti;

• Lieve ritenzione idrica per migliorare la condizione articolare;

• Crescita della resistenza della forza;

• Un lieve effetto bruciagrassi e definizione corrispondente;

• Miglioramento dell’appetito;

• Aumento della libido e dell’erezione;

• Moderato rollback che può essere prevenuto con un’adeguata terapia post-ciclo;

• Guadagno di solo grandi muscoli e rimozione dell’acqua dopo il ciclo.

Come prendere Testo-Non-10

Un ciclo di Sustanon è il modo più semplice per aumentare la massa muscolare. La combinazione di quattro tipi di testosterone, ciascuno con un’emivita diversa, fornisce l’equilibrio ormonale. A causa dell’estere decanoato in Sustanon, dovrebbe essere iniettato una volta alla settimana con una dose di 250-500 mg. Non è raccomandato dosare oltre questa quantità, altrimenti si verificheranno effetti collaterali.

La durata di un ciclo di Sustanon dovrebbe durare almeno 6 settimane, ma il ciclo raccomandato è di 8 settimane. La combinazione più popolare con Sustanon in un ciclo è il nandrolone decanoato (nandrolone con un estere lungo). Sustanon e Deca insieme sono un classico del bodybuilding: il primo aumenta il livello androgeno e il secondo migliora l’anabolismo. Tale combinazione consente all’utente di aumentare correttamente la massa muscolare e la forza.

Se desideri acquistare Sustanon, non per aumentare la massa muscolare, ma per aumentare la forza o per definire, uno steroide orale delicato (ad es. Winstrol o Oxandrolone) sarà la combinazione migliore. Dovrebbero essere assunti ogni giorno se usati in un ciclo combinato.

Potenziali effetti collaterali

Un ciclo di Sustanon da solista è piuttosto sicuro. Le dosi menzionate non hanno effetti collaterali gravi. La femminilizzazione e l’aumento di grasso dovuto all’aumento del livello di ormoni femminili si verificano quando viene superata la dose di 500-1000 mg a settimana. Questo non è raccomandato. Se desideri ottenere risultati migliori, somministra semplicemente Sustanon e Deca insieme per evitare effetti collaterali.

La ritenzione idrica dovrebbe essere menzionata ma non dovrebbe essere classificata come un effetto collaterale in quanto rinforza le articolazioni e ti consente di sentirti a tuo agio durante lo sviluppo della forza.

Terapia post-ciclo dopo un ciclo di Sustanon

Sustanon riceve un feedback positivo solo perché gli esteri di testosterone possono essere facilmente controllati soprattutto dopo la sospensione del farmaco. Anastrozolo deve essere somministrato durante il ciclo approssimativamente dalla 3a alla 4a settimana. La dose utilizzata è di 0,5 mg ogni 1-2 giorni. Ciò consente di ridurre al minimo l’aromatizzazione e previene la femminilizzazione anche a dosi elevate. Anche la gonadotropina può essere assunta durante le ultime settimane di corso per stimolare la produzione naturale di testosterone. La dose è di 1.000 UI ogni tre giorni per gli utenti esperti.

La terapia post-ciclo deve essere iniziata 10-14 giorni dopo l’ultima iniezione di Sustanon. Prendi Tamoxifene o Clomid per il PCT più efficace. Tuttavia, il primo farmaco non è adatto per l’uso dopo un ciclo a base di nandrolone, poiché sarà necessario utilizzare la cabergolina al posto del tamoxifene. La durata della terapia post-ciclo dovrebbe essere di 2-4 settimane.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Testo-Non-10”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.