Tren-Ace-Max-fiala

87.50

Compare
COD: 539 Categoria: Tag:

Descrizione

TREN-ACE-MAX (fiala)

L’acetato di trenbolone (di Maxtreme Pharma) è uno dei tipi più comuni di trenbolone. Molte persone scelgono questo particolare steroide perché consente di aumentare la resistenza nel più breve tempo possibile e aumentare la massa muscolare fino a 8-10 kg per corso. Comincia ad agire rapidamente anche dopo l’amministrazione. Tuttavia, non differisce nella durata dell’azione, quindi richiede frequenti iniezioni per mantenere lo sfondo.

Proprietà ed effetti

Lo steroide anabolizzante è utilizzato da atleti professionisti e principianti nello sport. Viene prodotto solo sotto forma di iniezioni e ha elevate proprietà anaboliche. Allo stesso tempo, dopo essere stato iniettato nel corpo, viene convertito in estrogeni.

Effetti dell’assunzione:

* Aumento accelerato di massa muscolare di alta qualità e ben disegnato in combinazione con Turinabol;
* Stimola la produzione attiva dell’ormone della crescita, che accelera la combustione dei grassi;
* Riduce il livello di cortisolo nel corpo;
* Consente di mantenere la massa muscolare anche durante una dieta ferrea;
* Accelera la crescita di muscoli pieni di alta qualità.

Come prendere

L’acetato di trenbolone è un farmaco abbastanza potente. Pertanto, anche da solo, dà un effetto rapido e di alta qualità. Allo stesso tempo, non è raccomandato per le donne e coloro che stanno appena iniziando a prendere l’AAS. Nelle donne, l’assunzione può portare alla virilizzazione (crescita eccessiva, ingrossamento della voce, ecc.). È inoltre vietato superare i dosaggi per ottenere risultati elevati più velocemente. Il dosaggio minimo è di 50 mg di anabolizzante a giorni alterni. Questo importo sarà sufficiente per gli atleti alle prime armi. La dose massima giornaliera è di 300 mg (adatto per atleti esperti). Dovresti iniziare il corso da solista con dosaggi minimi, aumentandoli gradualmente. In questo caso, puoi vedere la reazione del corpo e, in caso di effetti collaterali, interrompere l’uso di questo farmaco. Il corso dovrebbe durare 5-6 settimane.

Effetti collaterali

I possibili effetti collaterali includono quanto segue:
1. Calvizie.
2. Untuosità della pelle.
3. Brufoli e acne.
4. Diminuzione del desiderio sessuale.
5. Eccessiva aggressività.

Recensioni

Gli atleti esperti usano l’acetato di trenbolone per la costruzione rapida della massa muscolare. Molte persone notano il suo potente effetto sul corpo. Gli effetti collaterali si osservano abbastanza raramente, se si segue il dosaggio.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tren-Ace-Max-fiala”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *