Induject-250 (fiale)

59.00

Compare

Descrizione

INDUJECT-250 (Fiale)

Se desideri aumentare la massa muscolare possibile, gli esteri di testosterone sono un must. Il testosterone è stato il farmaco sportivo più adatto per molti anni, quindi viene utilizzato nella maggior parte dei cicli. La maggior parte delle aziende farmaceutiche comprende il ruolo dei farmaci a base di testosterone, quindi Alpha Pharma ha deciso di fare un ulteriore passo avanti e ora offre un farmaco che include quattro tipi di testosterone, Induject-250. Questo farmaco è ampiamente conosciuto come Sustanon.

È un farmaco perfetto per aumentare la massa muscolare e può essere combinato con altri farmaci. È adatto non solo agli atleti esperti, ma anche ai principianti.

Sebbene questo farmaco sia un po ‘più costoso dello stesso numero di esteri di testosterone separati, ciò è determinato dalla combinazione perfetta e dalla praticità d’uso. Quasi tutti gli atleti che conoscono l’argomento comprendono la differenza tra una e quattro iniezioni. Sebbene il Sustanon sia il miglior farmaco per aumentare la massa muscolare di qualità, non fornisce un’asciugatura aggiuntiva, quindi tutti coloro che vogliono partecipare alle competizioni hanno bisogno di un ciclo di asciugatura aggiuntivo.

Efficienza dei farmaci durante il ciclo:

• Un modo veloce per guadagnare massa muscolare di buona qualità;

• Aumenti di forza senza precedenti;

• Un po’ di ritenzione idrica che fa bene alle articolazioni;

• Crescita della resistenza della forza;

• Un leggero effetto brucia grassi;

• Appetito più espresso;

• Miglioramento del desiderio sessuale e della libido;

• Minimo rollback nel caso di una corretta terapia post-ciclo;

• Buoni risultati nell’aumento della massa muscolare dopo il ciclo e nella rimozione dei liquidi in eccesso.

Corretta amministrazione di Induject-250

Un ciclo di questo farmaco è il modo più semplice per ottenere un ampio set di muscoli. L’interazione di quattro diversi tipi di testosterone con diverse emivite fornisce un buon equilibrio ormonale. Poiché questo farmaco contiene decanoato, può essere assunto una volta alla settimana. Non è consigliabile superare la dose di 250-500 mg, altrimenti potrebbero verificarsi effetti collaterali.

La durata minima del ciclo è di 6 settimane e quella di avviso è di 8 settimane. La combinazione più popolare con Induject-250 è Deca (nandrolone decanoato). Viene spesso chiamato ciclo classico poiché un farmaco aumenta il livello di androgeni e il secondo migliora l’anabolismo. Questa combinazione consente all’utente non solo di ottenere una buona massa muscolare piuttosto rapidamente, ma anche di aumentare significativamente la forza.

Se hai bisogno di aumentare la forza e la definizione, non i muscoli ingombranti, combina questo farmaco con steroidi orali delicati come Oxandrolone o Winstrol. Dovrebbero essere assunti quotidianamente per essere impilati su un ciclo Sustanon.

Possibili effetti collaterali

Un ciclo individuale di Sustanon consente a chiunque di ottenere buoni risultati. Tali effetti collaterali come la femminilizzazione e l’aumento di grasso accelerato possono verificarsi solo in caso di superamento della dose adeguata (fino a 1000 mg/settimana). Non è raccomandato aumentare l’effetto del farmaco in caso di sovradosaggio. È più facile combinarlo con Deca per prevenire il rischio di effetti collaterali. La ritenzione idrica si verifica ma non può essere definita un effetto collaterale in quanto fa bene alle articolazioni e questo è particolarmente importante per acquisire forza.

Una corretta terapia post ciclo

Molti feedback positivi sono determinati dal fatto che gli esteri di testosterone possono essere facilmente controllati soprattutto dopo la sospensione del farmaco. L’anastrozolo deve essere assunto dalla 3a alla 4a settimana. La dose più adatta è 0,5 mg ogni 1-2 giorni. Tale schema consente all’utente di controllare l’aromatizzazione e prevenire la femminilizzazione anche in caso di aumento della dose. Si raccomanda inoltre di aggiungere la gonadotropina durante le ultime settimane per stimolare la produzione naturale di testosterone. La dose migliore è di 1000 UI al giorno.

La terapia post-ciclo deve essere iniziata tre settimane dopo l’ultima iniezione. Clomid e Tamoxifene saranno adatti a questo, ma il secondo non è adatto con una combinazione a base di nandrolone. La terapia totale post-ciclo non deve superare le 2 settimane.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Induject-250 (fiale)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.