Trenaject 10ml fiala (100mg/ml)

105.70

Compare
COD: 15007 Categoria: Tag:

Descrizione

TRENAJECT-fiala

Trenaject appartiene alla categoria degli steroidi anabolizzanti ed è ampiamente utilizzato da culturisti e atleti per costruire massa muscolare. Il produttore del farmaco è la società Phoenix Remedies, che opera nel mercato della farmacologia sportiva da diversi anni. Si basa su un principio attivo chiamato Trenbolone Acetate, che ha un effetto abbastanza potente che si manifesta nella crescita muscolare attiva. Prima di acquistare Trenbolone Acetate, dovresti leggere informazioni più dettagliate a riguardo.

Effetti

La popolarità del farmaco è ben meritata. Ciò è dimostrato da un gran numero di effetti positivi derivanti dal suo utilizzo. I più notevoli includono:
1. Guadagno di massa muscolare veloce e stabile.
2. Aumento degli indicatori di forza e potenza.
3. Nessun effetto nocivo sul tessuto epatico.
4. Un aumento della secrezione naturale dell’ormone della crescita, accoppiato con un fattore di crescita simile all’insulina.
5. La presenza di una buona compatibilità con altri farmaci.
Con un uso corretto, l’attività del cortisolo nel corpo diminuisce. E non è in grado di rinascere nell’ormone femminile estrogeno. Di conseguenza, il rischio di ginecomastia o accumulo di liquidi è quasi minimo.
Il corso ottimale di assunzione va da 5 a 6 settimane. In generale, la sua durata massima può arrivare fino a 14 settimane, ma solo in aggiunta alla gonadotropina. Durante questo periodo di tempo, il guadagno muscolare può arrivare fino a 10 kg. Allo stesso tempo, ha la capacità di rafforzare il fattore motivazionale per l’allenamento intensivo.

Come prenderlo?

La forma di rilascio è una sostanza iniettabile in una fiala da 10 ml, mentre la concentrazione del principio attivo principale (Trenbolone Acetate) nella sua composizione è di 100 mg per 1 ml. Le iniezioni devono essere somministrate per via intramuscolare. Dovrebbero essere eseguiti ogni giorno o ogni due giorni. Se utilizzato ogni due giorni, l’assunzione è divisa in 2 parti (50 mg ciascuna). Per la fine del ciclo, avrai bisogno di una terapia post-ciclo. In questo periodo di tempo, è meglio utilizzare Clomid con una graduale diminuzione del suo dosaggio.
Il corso generale sarà simile a questo:
* 1 – 6 settimane: 50 mg al giorno o 100 mg ogni due giorni;
* Settimana 7: Clomid 50 o 100 mg al giorno;
* Settimana 8: Clomid 50 mg al giorno;
* Settimana 9: Clomid 25 mg al giorno.
La terapia post-ciclo con Clomid aiuta a normalizzare la produzione del proprio testosterone. Dovrebbe essere iniziato un paio di giorni dopo l’ultima iniezione di acetato di trenbolone. Quando è necessario migliorare la qualità dell’essiccazione, è possibile utilizzare l’acetato di trenbolone in combinazione con Winstrol o Oxandrolone.

Effetti collaterali

L’acetato di trenbolone può causare alcuni lievi effetti collaterali tra cui:
* Una diminuzione del desiderio sessuale.
* Aggressività.
* Calvizie.
* Untuosità della pelle.
* Brufoli e acne.
Tuttavia, se le regole di assunzione vengono seguite correttamente, gli effetti collaterali dell’acetato di trenbolone non dovrebbero verificarsi.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Trenaject 10ml fiala (100mg/ml)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.