Trenarapid

134.90

Compare
COD: 596 Categoria:

Descrizione

TRENARAPIDA

TrenaRapid (Trenbolone Acetate) è uno steroide anabolizzante che aiuta ad aumentare la massa muscolare e migliorare la definizione. Questo farmaco aiuta gli atleti a pompare i muscoli al massimo e ripristinare rapidamente l’energia e il tono del corpo.

Caratteristiche del farmaco

La base è l’acetato di trenbolone, che è un androgeno più forte del nandrolone e persino del testosterone. Ogni fiala contiene una soluzione iniettabile a base di olio.
L’estere acetato ha una breve durata e consente all’utente di:
* Aumenta rapidamente la crescita muscolare
* Aumenta il livello di forza e resistenza
* Abbassare i livelli di cortisolo
* Aumenta la secrezione dell’ormone della crescita e dei fattori IGF-1
* Ridurre il grasso corporeo e impedirne la conservazione
A qualsiasi dosaggio, non vi è alcun rischio di effetti collaterali estrogenici a causa delle grandi proprietà non aromatizzanti dei farmaci, ma i livelli di progesterone sono molto da tenere d’occhio, poiché questo può ancora causare problemi.

Metodi per l’assunzione del farmaco

Le iniezioni devono essere eseguite a giorni alterni. La dose massima che viene somministrata a giorni alterni è di 50-100 mg. La durata del corso è di 5-8 settimane. Per i corsi più lunghi, dovrebbe essere utilizzata la gonadotropina. Dopo la fine del corso, è importante effettuare la Post Cycle Therapy con farmaci come Clomid o Tamoxifene.

Associazioni con altri farmaci
Gli atleti esperti affermano che l’uso di Oxandrolone migliora l’azione dell’acetato di trenbolone. Tuttavia, anche nei cicli da solista, l’anabolizzante è abbastanza efficace, quindi non è necessario combinarlo con nient’altro che una base di testosterone all’interno di un ciclo.

Possibili reazioni avverse

Un sovradosaggio del farmaco può provocare:
* Acne e pelle grassa
* Insonnia e sudorazioni notturne
* Maggiore aggressività
* Un aumento della pressione sanguigna

Recensioni

Per ottenere risultati impressionanti, gli atleti non hanno bisogno di aumentare il dosaggio e rischiare la propria salute. L’acetato di trenbolone è uno dei migliori farmaci che ti permettono di progredire rapidamente, ottenendo molti effetti positivi.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Trenarapid”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.