Provironum

13.90

Compare
COD: 637 Categoria: Tag: ,

Descrizione

PROVIRONUM

Nella struttura, Proviron è un androgeno che viene utilizzato attivamente nel bodybuilding e nel fitness per vari scopi. Al momento, è tra i farmaci androgeni più acquistati e può essere utilizzato per molti scopi, dando all’utente maschile molti effetti positivi nel suo utilizzo.

Caratteristiche di Proviron:

* Ha un effetto anti-estrogenico;
* Può migliorare la produttività di molti corsi di steroidi;
* Riduce al minimo i possibili effetti collaterali associati agli estrogeni e all’aromatizzazione;
* Aumenta la libido e intensifica le funzioni erettili;
* Imballaggio speciale e un codice che elimina il rischio di cadere in un falso;
* Ha un rapporto qualità-prezzo accettabile;
* Utilizzato da professionisti e principianti allo stesso modo.

Cos’è Proviron?

Il principio attivo di questo tipo di Proviron è il Mesterolone (1-metilato DHT). Se non entriamo troppo nel lato teorico, possiamo dire che questo è un derivato del proormone, ovvero il Diidrotestosterone.
A differenza del testosterone classico, questo analogo provoca principalmente effetti androgeni, mentre l’ormone maschile mostra proprietà più anaboliche. La principale differenza del diidrotestosterone in questo contesto è la sua incapacità di convertirsi in ormoni femminili. Inoltre, le sue molecole sono in grado di legarsi all’aromatasi e inibirne l’azione, per cui la percentuale di aromatizzazione degli ormoni maschili in quelli femminili diminuisce, e contemporaneamente si riducono i possibili effetti collaterali, come gyno, forte ritenzione idrica, calo della libido e altro ancora.
Proviron nel bodybuilding viene utilizzato per vari scopi ea tutti i livelli, dai professionisti ai principianti. Proviron è in grado di migliorare i processi anabolici grazie all’attivazione dei recettori e al corrispondente afflusso di testosterone libero, che viene utilizzato per mantenere un bilancio azotato positivo o la sintesi proteica. Sfortunatamente, questo effetto di Proviron è espresso solo nelle persone con indicatori consapevolmente bassi della produzione del proprio testosterone e della sua forma libera.
L’uso corretto di Proviron aiuterà a dare rigidità ai muscoli grazie alla sua natura androgena. Se il corso è progettato per l’asciugatura e hai drenato con successo l’acqua in eccesso, Proviron darà un importante effetto finale: separazione, rigidità e profondità dei muscoli. Ecco perché viene utilizzato da molti professionisti, e anche sulla PCT (Post Cycle Therapy).

Dosaggi di Proviron

I dosaggi generali di Proviron dipendono dagli obiettivi desiderati. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, lo schema standard è adatto agli atleti: 50 mg ogni giorno o ogni due giorni. In alcuni singoli casi, aumenta a 75 e persino a 100 mg al giorno, ma questo vale già in misura maggiore per i bodybuilder professionisti che si esibiscono sul palco o per gli utenti di grande esperienza.

Non superare il dosaggio specificato. Qualsiasi androgeno ha il suo effetto positivo solo se dosato correttamente. Dosaggi eccessivi possono nuocere alla salute e causare alcuni effetti collaterali indesiderati.

Quando e come assumere Proviron?

Proviron è ottimo per qualsiasi corso a base di Nandrolone, Trenbolone, Oxymetholone, Esteri di testosterone e talvolta anche Dianabol. In generale, tutti i farmaci che hanno alti livelli di aromatizzazione o attività progestinica (trattengono l’acqua e vengono convertiti nell’ormone femminile estrogeno) possono essere integrati con un ciclo di Proviron. Sebbene il Proviron non sia un farmaco antiprogestinico, non promuove questa attività, quindi usarlo insieme a nandrolone e trenbolone può comunque essere molto utile.

L’effetto dell’assunzione di Proviron in questo caso sarà estremamente positivo. Condizionalmente, può essere chiamato assistente nel corso. Grazie alla sua attività androgena, allineerà i livelli degli ormoni femminili e non consentirà al processo di aromatizzazione di salire a un livello elevato e allo stesso tempo, Proviron sopprimerà l’eventuale comparsa di ginecomastia, un eccessivo accumulo di acqua, un’erezione lenta e altro ancora. Questo è usato come un leggero anti-estrogeno per il corso.

Ginecomastia e Proviron

L’effetto collaterale più terribile di un ciclo di steroidi può essere considerato la ginecomastia, cioè lo sviluppo delle ghiandole mammarie, note anche come tessuti mammari. Se non vuoi riscontrare questo problema, si consiglia di avere 1-2 scatole di Proviron in anticipo prima del corso. Se i capezzoli o l’area vicino a loro si gonfiano e compare un prurito caratteristico, inizia immediatamente a prendere Proviron, ma a dosaggi ragionevoli (50-75 mg) ogni 3-7 giorni, sarai in grado di sopprimere con successo la fase iniziale della ginecomastia, che è una qualità molto preziosa che possiede Proviron.

PCT (terapia post ciclo) e Proviron

L’effetto di Proviron sarà zero e addirittura negativo nel caso in cui si utilizzi il farmaco durante la terapia post-corso. Come sapete, l’obiettivo principale della PCT è ripristinare la produzione del testosterone dell’utente. Ovviamente, non puoi usare gli androgeni per questo, incluso il Proviron, altrimenti abbasserai semplicemente il tuo livello di ormone maschile e il PCT non farà completamente il suo lavoro. Proviron è utilizzato principalmente per il recupero degli spermatozoi, questo consente alle persone che usano steroidi da molto tempo di avere maggiori possibilità di concepire un bambino.

Effetti collaterali di Proviron

Un grave effetto “laterale” è una forte erezione. Se usi una composta di esteri di testosterone e Proviron, preparati al fatto che qualsiasi ragazza diventerà più attraente. I livelli di libido durante l’assunzione di Proviron saltano ai valori limite, soprattutto sullo sfondo dell’etere di testosterone iniettabile, che si tratti di enantato o propionato.

Molti atleti non includono Proviron nei loro corsi combinati per questo motivo. Ecco perché gli atleti acquistano Proviron solo come antiestrogeno di emergenza (soppressore della ginecomastia) per il corso o per aumentare il numero di spermatozoi. Ricorda: Proviron non è un Clomid e non può sostituirlo. Questi sono farmaci completamente diversi. Tuttavia, Proviron è il migliore per molti utenti grazie ai suoi numerosi grandi vantaggi!

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Provironum”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *