Magnum Turinabol 10

47.40

Compare

Descrizione

Turinabol-10

Il desiderio di guadagnare massa muscolare puramente secca senza acqua in eccesso utilizzando l’AAS è ciò che distingue un atleta esperto da un principiante. L’aiuto in questa difficile questione è fornito da Turnibol-10 (Turinabol), uno steroide a base di un methandienone modificato ma contenente il principale principio attivo 4-clorodeidrometiltestosterone. Questo prodotto è prodotto dalla società Magnum Pharmaceuticals. Il nostro negozio offre un ricco catalogo di farmaci di diverse marche, ma con lo stesso effetto.

Proprietà ed effetti

L’assunzione del farmaco in combinazione con un allenamento intenso, una corretta alimentazione e un regime di sonno garantisce all’atleta i seguenti effetti:
1. Crescita muscolare di alta qualità. Solo massa muscolare secca, non un grammo d’acqua. In un corso, puoi guadagnare fino a 4-6 kg. Inoltre, il fenomeno del rollback sarà ridotto al minimo, soprattutto se si utilizza l’alimentazione sportiva.
2. Aumenta la resistenza, che sarà benefica per l’esercizio aerobico.
3. Miglioramento della forza. I risultati dell’allenamento saliranno alle stelle.
4. Migliorare la definizione muscolare. Le vene sporgenti sono garantite.
5. Ridurre la quantità di SHBG, che migliora l’anabolismo e la produzione di testosterone. Ciò sarà particolarmente utile se combinato nei corsi con altri steroidi.
6. Protezione del sistema cardiovascolare.
Per quanto riguarda i parametri chimici di Turinabol, includono il 180% di attività anabolica e il 50% androgena rispetto al testosterone, nessuna aromatizzazione, elevata tossicità per il fegato, effetto debole sull’asse HH.

Come prendere Turinabol

Le istruzioni per l’uso sono le seguenti:

Corso in solitario di Turinabol – Per i principianti il ​​dosaggio è fino a 40-60 mg al giorno, per atleti esperti e professionisti è fino a 100-150 mg al giorno, per gli atleti che svolgono attività aerobica è fino a 20-30 mg al giorno. La durata del corso non deve superare le 6 settimane. Si consiglia di dividere la dose giornaliera in più porzioni, che eviteranno sbalzi ormonali e ridurranno il carico sul fegato.

Corsi combinati – Per migliorare i risultati, è bene combinare il farmaco con Testosterone Enanthate e Boldenone. Ciò ridurrà gli effetti collaterali e massimizzerà il guadagno muscolare. Il dosaggio ottimale è 250 mg di testosterone a settimana e 50 mg di Turinabol al giorno. Questi steroidi combinati possono anche essere acquistati dal nostro negozio.

Alla fine del corso, è necessario effettuare la PCT utilizzando Tamoxifene o qualsiasi altro bloccante del recettore degli estrogeni. Possono essere visti nel nostro catalogo. Tuttavia, se il corso dura meno di 6 settimane e l’analisi per gli ormoni alla fine risulta essere normale, la PCT può essere trascurata.

Fatto: durante l’assunzione del farmaco, non è richiesto l’uso di antiestrogeni o gonadotropine.

Effetti collaterali e svantaggi

Quando si assume Turinabol, sono possibili reazioni negative sotto forma di malattia del fegato a causa della sua elevata tossicità. Questo è in caso di sovradosaggio e negligenza delle regole di ammissione. In casi molto rari, è possibile sopprimere la produzione del proprio testosterone e la disfunzione erettile.

Opinioni

Le recensioni su Turinabol di Magnum sono estremamente positive. È utilizzato sia dai principianti che dai dilettanti che visitano la palestra per lo sviluppo personale, nonché da bodybuilder professionisti, sollevatori di pesi, powerlifter e altri atleti. Tutti notano l’elevata efficienza nel reclutare muscoli magri, effetti collaterali minimi o nulli e il fenomeno minimo di rollback. Dato l’insieme delle qualità, il prezzo del farmaco ripaga completamente.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Magnum Turinabol 10”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.