Dianabol 20

61.80

Compare
COD: 711 Categoria: Tag: ,

Descrizione

DIANABOL 20

Il mercato degli steroidi offre una grande varietà di preparati a base del principio attivo Methandienone. Dragon Pharma produce questa sostanza con il marchio Dianabol, che è uno dei leader tra tutte le opzioni presentate. Un corso Dianabol è una classica introduzione alla farmacologia. Vari atleti, principalmente bodybuilder dilettanti, lo usano attivamente. L’assunzione del farmaco porta a enormi effetti positivi tra cui l’aumento della massa muscolare.

Effetti del methandienone

Un ciclo di Dianabol ben eseguito:
·     Aiuta a costruire massa muscolare e trattenere l’acqua
·     Aumenta la forza e la resistenza
·     Aumenta la sintesi proteica
·     Garantisce una rapida rigenerazione
·     Aiuta le lesioni articolari dovute alla ritenzione di liquidi
·     Non ha effetto di rimbalzo alla fine del corso
Tutti gli atleti saranno pienamente soddisfatti al termine di un corso di Methandienone. Una dose adeguata assicura che l’atleta inizi a guadagnare massa muscolare e forza abbastanza rapidamente, il che cambia radicalmente il suo approccio all’allenamento e il suo umore del tutto. Sono questi indicatori che rendono Dragon Pharma Dianabol popolare e molto richiesto.

Consigli d’uso

Una dose giornaliera di Methandienone non deve superare i 50 mg al giorno (2,5 compresse). Ti consigliamo di iniziare con una piccola dose giornaliera (10-20 mg al giorno) e di aumentarla gradualmente se i progressi sono lenti. Dividere la quantità totale di pillole in dosi uguali e assumere ogni 5-6 ore alla stessa ora. Prendi Dianabol prima dei pasti con abbondante acqua se questo metodo non ti dà problemi (problemi digestivi, bruciore di stomaco, ecc.). La durata per un corso da solista di questo steroide è di 6-8 settimane.

Un corso combinato prevede l’assunzione di non più di 40 mg di farmaco al giorno perché l’aumento della dose favorisce lo sviluppo di effetti collaterali. Generalmente, la dose varia da 20 mg a 40 mg. Quando prendi una combinazione di preparati, dovresti costruirla attorno allo steroide di base, il testosterone. A volte, Dianabol viene preso alla fine o all’inizio del corso.
È sempre meglio combinarlo con un farmaco iniettabile perché questo aiuterà a proteggere il fegato dagli effetti collaterali associati all’assunzione di troppi steroidi per via orale. Dianabol va bene in combinazione con esteri di testosterone, nandrolone, Turinabol e Primobolan.

Effetti negativi

Dianabol è un farmaco abbastanza sicuro a patto di attenersi al dosaggio. Un ciclo da solo o combinato di Dianabol porterà a ginecomastia, grandi quantità di liquidi, diminuzione della libido e altri effetti collaterali se la dose viene superata. Pertanto, utilizzare le istruzioni di cui sopra per tenere sotto controllo gli effetti collaterali.
Non sono stati osservati altri effetti collaterali dopo l’assunzione di Dianabol pillole in vendita se la dose è ragionevole. Pertanto, questo farmaco è raccomandato anche per i principianti.

PCT dopo un corso

La PCT inizia 2-3 settimane dopo il corso e la durata è di 2-3 settimane. Ciò richiederà Clomid e Anastrozolo. Usa iniezioni di gonadotropina per scoprire di avere una diminuzione dei testicoli. Dopo il corso e la PCT, la definizione muscolare diventa evidente grazie alla rimozione dei liquidi e alla conservazione della maggior parte della massa muscolare acquisita.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dianabol 20”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *