Testoheal Gel (Testogel)

42.00

Compare
COD: 646b Categoria: Tag:

Descrizione

GEL TESTOLEALE

Testoheal Gel è un preparato di testosterone all’1% sotto forma di gel da applicare sulla pelle, destinato alla terapia sostitutiva. Il gel di testosterone è uno dei farmaci più frequentemente prescritti per i pazienti con bassi livelli di testosterone (ipogonadismo). Questo farmaco aumenta il livello di testosterone nel sangue penetrando attraverso la pelle. Gli ingredienti inattivi nel gel di testosterone sono: carbomer, etanolo (67,0%), isopropil miristato, acqua purificata e idrossido di sodio.

Effetti

Le istruzioni per l’uso del gel di testosterone consigliano di utilizzarlo in caso di mancanza di produzione di testosterone, come terapia sostitutiva. Gli effetti positivi dell’uso di questo farmaco includono:
* Aumento del desiderio sessuale
* Umore migliorato
* Miglioramento della salute delle ossa
* Aumento della massa muscolare
* Aumento della funzione sessuale
* Aumento dell’energia e della motivazione
* Non c’è bisogno di iniezioni
* Flusso più uniforme dell’ormone nel sangue rispetto alle forme iniettabili o orali di testosterone.

Come amministrare

Il gel di testosterone è destinato all’uso sulla pelle.

La dose raccomandata è di 5 g di gel (50 mg di testosterone), che corrispondono a 1 bustina di gel, il cui contenuto viene applicato sulla pelle una volta al giorno all’incirca alla stessa ora del giorno, preferibilmente al mattino.

La dose giornaliera deve essere scelta individualmente, ma non deve superare i 10 g di gel al giorno. L’utente può regolare gradualmente la dose richiesta all’aumentare della dose.

L’applicazione deve essere eseguita su pelle pulita, asciutta e sana su entrambe le spalle o su entrambe le braccia o sull’addome e deve essere eseguita dall’utente stesso. Non è necessario strofinarlo sulla pelle.

Dopo aver aperto la bustina, spremere l’intero contenuto nel palmo della mano e applicare immediatamente sulla pelle. Lascia asciugare il gel per almeno 3-5 minuti prima di indossare i vestiti. Lavarsi accuratamente le mani con acqua e sapone dopo l’uso.

Il gel di testosterone non deve essere applicato sui genitali (pene e scroto), poiché l’alto contenuto di alcol può causare irritazioni locali.

Si consiglia di trascorrere almeno 6 ore tra l’applicazione del gel e il bagno o la doccia. Tuttavia, la doccia o il bagno occasionale 1-6 ore dopo l’applicazione del gel non dovrebbero influire in modo significativo sul trattamento.

Effetti collaterali

Come tutti i medicinali, il gel di testosterone può avere effetti collaterali. Tuttavia, questo non accade in tutti.

Alla dose raccomandata di 5 g di gel al giorno, gli effetti indesiderati osservati più frequentemente sono reazioni cutanee al sito di applicazione (ad es. arrossamento della pelle, acne e pelle secca).

Sono stati osservati anche i seguenti effetti collaterali:

Compromissione della memoria, pressione alta, ingrossamento della prostata, diarrea, mal di testa, sonnolenza, sbalzi d’umore, diminuzione della libido, nervosismo, stress emotivo, depressione, caduta dei capelli, acne, tensione mammaria, ingrossamento del seno e iperplasia prostatica benigna (ingrossamento benigno della prostata ).

A causa della gradazione alcolica, l’uso frequente può inoltre causare irritazione e secchezza della pelle

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Testoheal Gel (Testogel)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.