Primobolan 200

210.30

Compare

Descrizione

PRIMOBOLAN 200

Primobolan è il nome convenzionale del farmaco Methenolone. È un prodotto molto noto e popolare tra gli atleti che sono più sensibili agli effetti negativi degli steroidi anabolizzanti. Primobolan si distingue per la sua sicurezza. Il rapporto tra attività androgena e anabolica è così diverso che anche le donne possono usarlo con sicurezza senza temere la virilizzazione e altri cambiamenti negativi.

Dragon Pharma produce steroidi anabolizzanti dal 2009 e in così poco tempo è riuscita a conquistare una posizione di leadership nel mercato internazionale della farmacologia. Gli utenti saranno sicuramente interessati al prezzo di Primobolan; è basso e alla portata di tutti. La forma iniettabile dello steroide contiene due componenti, il principio attivo Methenolone e l’estere lungo Enanthate, che consente allo steroide di rimanere nella fase attiva fino a 10 giorni. Ciò significa che per mantenere alti i livelli di Primobolan, devi solo iniettarlo ogni 7-10 giorni.

Effetto e proprietà

Primobolan di Dragon Pharma è lo steroide iniettabile più sicuro per aumentare di peso e forza. La regola “più sicuro è lo steroide, meno utile è” non funziona qui. Methenolone è unico. Gli atleti possono trarne grande beneficio senza il rischio di effetti collaterali. Può essere utile per aumentare la massa, asciugarsi, sviluppare la definizione e muscoli pronunciati. La preparazione può facilmente aiutare a guadagnare una discreta quantità di massa muscolare anche quando l’atleta segue la dieta ipocalorica più rigorosa. Si lega strettamente ai recettori anabolici, accelerando i processi anabolici di dieci volte, risultando in muscoli belli e voluminosi in breve tempo senza pancia gonfia, ritenzione di liquidi, ginecomastia, aggressività e soppressione della sintesi endogena di testosterone. I principianti dovrebbero prendere in considerazione l’acquisto di Primobolan da Dragon Pharma. In pratica, è il gainer di massa più potente.

Primobolan ha effetti e azioni simili al diidrotestosterone, l’ormone da cui è stato sintetizzato. Una di queste azioni è la sua incapacità di legarsi all’enzima aromatasi, rendendo l’atleta al sicuro dalla conversione degli androgeni in estrogeni, anche quando si somministrano dosi elevate. Non sorprende che il farmaco sia usato come farmaco per aiutare a ridurre i tumori al seno.

Un corso di Primobolan di diverse settimane assicura una crescita lenta ma costante fino a 9 kg di massa muscolare di alta qualità e ben definita. L’effetto di ripiego è insignificante e durante il corso è attivo il processo di combustione dei grassi. Le caratteristiche di forza aumentano ogni settimana. Tuttavia, una dieta equilibrata e sessioni di allenamento regolari sono fondamentali. Per assicurarti di assumere tutti i nutrienti necessari, dovresti assumere proteine ​​e BCAA durante il giorno.

Dosaggio e utilizzo

Prima di assumere Methenolone Enanthate, l’atleta dovrebbe determinare gli obiettivi e le aspettative da raggiungere. Dosi minime si traducono unicamente in una migliore qualità dei muscoli e delle prestazioni fisiche, creando un effetto disidratante. Dosi elevate stimolano la crescita della massa muscolare. I principianti non dovrebbero superare una quantità di 300 mg/settimana. Gli utenti intermedi ed esperti possono iniettare fino a 500 mg a settimana, alcuni arrivano fino a 800 mg. Migliorare i risultati non è l’obiettivo di aumentare la dose. Riguarda l’esperienza dell’uso di steroidi anabolizzanti: una dose più piccola potrebbe non “prendere” l’atleta. La dose settimanale può essere somministrata in un’unica iniezione o suddivisa in più porzioni, ad esempio 100-200 mg a giorni alterni.

I corsi combinati possono essere piuttosto gratificanti. Quando si compone un corso di più preparazioni, l’atleta può ottenere un risultato migliore molto più velocemente.

Prendi il farmaco per 8-10 settimane affinché gli effetti si manifestino.

Per creare una buona definizione, usa una combinazione di Primobolan con Winstrol e Masteron.

Per aumentare la massa muscolare e aumentare la forza, usa il methenolone con steroidi androgeni ad alto contenuto di androgeni come Oxymetholone, Dianabol e Parabolan. Sarai senza dubbio soddisfatto dei risultati.

Effetti collaterali

A volte dosi aumentate possono causare untuosità della pelle, eruzioni cutanee (acne) e peli corporei eccessivi. Secondo numerose segnalazioni di atleti che l’hanno vissuta, una volta interrotto l’assunzione del farmaco, le reazioni negative scompaiono. Ma se vengono seguiti i dosaggi raccomandati, non dovrebbero verificarsi effetti collaterali.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Primobolan 200”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.