Andriol Testocaps

58.20

Compare
COD: 638a Categoria: Tag:

Descrizione

TESTO CAPS ANDRIOL

Andriol Testocaps è uno steroide prodotto da Healing Pharma che contiene il principio attivo Testosterone undecanoato. Si assumono per via orale, invece delle compresse sono capsule contenenti il ​​principio attivo in un liquido. Gli steroidi orali in questa forma sono praticamente innocui per il fegato, motivo per cui sono usati dai bodybuilder.

Effetti del farmaco

Il testosterone undecanoato viene utilizzato attivamente nel bodybuilding e nel powerlifting per costruire massa muscolare e, in generale, per la mascolinizzazione, che si esprime nell’acquisizione di una figura più atletica e maschile. Questo anabolizzante può ridurre la massa del tessuto adiposo e, allo stesso tempo, aumentare la massa corporea magra. Stimola anche la crescita del tessuto osseo, che è particolarmente importante durante molta attività fisica nel bodybuilding.
I principali effetti del testosterone undecanoato sono:
* Aumento della ritenzione di azoto
* Sintesi proteica potenziata
* Aumento della produzione di IGF-1
* Aumento della conta dei globuli rossi
* Livelli di glucocorticoidi ridotti

Come amministrare

Healing Pharma produce Andriol Testocaps con una concentrazione di 40 mg di testosterone undecanoato per capsula. Per migliorare le prestazioni, si consiglia di assumere il testosterone undecanoato a 280 mg al giorno almeno per qualsiasi effetto evidente, che equivale a un minimo di 7 capsule al giorno. La dose giornaliera media è di 400-560 mg (10-14 capsule) per ottenere effetti sostanziali dall’uso di questo steroide. Il dosaggio dovrebbe dividersi in 3 assunzioni separate durante il giorno. La durata dell’uso è generalmente di 8-12 settimane.

Effetti collaterali

Il testosterone è prontamente aromatizzato nel corpo in estradiolo. L’aumento dei livelli di estrogeni può causare effetti collaterali come ritenzione idrica, aumento del grasso corporeo e ginecomastia. Il testosterone è considerato uno steroide leggermente estrogenico. Per prevenire questi effetti collaterali possono essere necessari anti-estrogeni come clomifene o tamoxifene.

L’aumento dei livelli di testosterone può anche causare effetti collaterali androgeni come pelle grassa, acne, crescita di peli sul corpo e sul viso. La somministrazione parallela di inibitori della 5-alfa reduttasi come finasteride o dutasteride può ridurre gli effetti collaterali androgeni.

Ricorda che con l’uso del testosterone esogeno, la produzione naturale di questo ormone verrà interrotta, quindi è necessaria la PCT.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Andriol Testocaps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.