Parabolin

63.60

Compare

Descrizione

PARABOLINO

La parabolin (Parabolan) è la classe più potente di steroidi anabolizzanti. È caratterizzato da un gran numero di effetti positivi, azione rapida, effetti collaterali minimi e azione di lunga durata. È prodotto dalla società farmaceutica Alpha Pharma e contiene il principale principio attivo Trenbolone esaidrobenzilcarbonato. Viene utilizzato in vari sport: powerlifting, bodybuilding, sollevamento pesi e atletica leggera. Fornisce una rapida crescita della massa muscolare di alta qualità.

Proprietà

Parabolan è tra gli steroidi di base più popolari. Tuttavia, è più efficace e dura più a lungo rispetto ai suoi analoghi. Ciò è dovuto alla presenza dell’estere esaidrobenzilcarbonato nella composizione. Fornisce una crescita muscolare attiva e di qualità e aumenta la concentrazione di IGF-1 nel corpo. Il prodotto aumenta significativamente il numero di eritrociti nel sangue dell’atleta, il che porta a un allenamento più efficace e a un miglioramento delle prestazioni di resistenza. Tutto ciò ha un effetto positivo sul rapido recupero anche dopo allenamenti intensi.

“Tren Hex” ha un effetto di lunga durata e le iniezioni dovranno essere eseguite meno frequentemente. Ciò significa che una confezione del farmaco è sufficiente per un periodo di tempo più lungo.

Gli effetti di un corso

* Aumenta la produzione dell’ormone della crescita e, di conseguenza, brucia i grassi;
* Aiuta a far crescere la massa muscolare di qualità e secca;
* Aumenta significativamente l’IGF nel corpo;
* Aumenta il desiderio sessuale;
* Diminuisce i livelli di cortisolo;
* Aumenta significativamente le prestazioni di forza;
* Aumenta la resistenza.

Come prendere Parabolan

Questo anabolizzante viene utilizzato attivamente in vari sport per aumentare la massa muscolare e la resistenza. Nello sport è particolarmente apprezzato per la sua riduzione del cortisolo, che scompone le proteine ​​e immagazzina i grassi.
Trenbolone Hex deve essere preso come corso. Il dosaggio settimanale va da 100 mg a 300 mg a settimana. Se hai deciso di acquistare Parabolan per la prima volta, è meglio iniziare con 100 mg a settimana, aumentando gradualmente la dose. La sostanza inclusa nella composizione è caratterizzata da un’azione di lunga durata. Pertanto, non sono necessarie iniezioni frequenti.

Combinazione

Oltre all’uso da solo, sono possibili anche combinazioni con altri steroidi. In questo caso, la composizione delle preparazioni è definita dagli obiettivi dell’atleta. Pertanto, l’assunzione di Parabolan insieme a Stanozolol porta ad un aumento della forza e della crescita muscolare. Oltre ai dosaggi standard di Tren Hex, dovresti aggiungere 30-50 mg di Stanozolol al giorno. Nello stesso corso, a volte è necessario assumere Mesterolone (Proviron). Durante il processo di PCT, è importante assumere Tamoxifene.
Per aumentare rapidamente la massa muscolare puoi combinarlo con Enanthate. In questo caso basterà aggiungere al corso standard 250-500mg di Enanthate a settimana. Potrebbe anche essere necessario assumere Proviron. PCT richiede tamoxifene.

Effetti collaterali

* Acne e brufoli;
* Aumento dell’untuosità della pelle;
* Aumento della pressione sanguigna;
* Ginecomastia;
* Restringimento dei testicoli;
* Ridotta attività sessuale.
Parabolan è consigliato solo per gli uomini. Nelle donne provoca caduta dei capelli di tipo maschile, ingrossamento della voce, acne e brufoli.

Recensioni

Le recensioni degli atleti sul farmaco sono positive. Molti notano la sua alta efficienza e l’azione prolungata. In questo caso, è importante rispettare il dosaggio di cui sopra. Quindi puoi evitare tutti i tipi di effetti collaterali.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Parabolin”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.