Maxi-Fen-20

52.80

Compare
COD: 521 Categoria: Tag: ,

Descrizione

Questo farmaco è del produttore Maxtreme Pharma e contiene il principio attivo citrato di tamoxifene, comunemente noto come Nolvadex. Viene utilizzato dopo un ciclo di steroidi per agire come inibitore dell’aromatasi al fine di ridurre la quantità di effetti collaterali degli steroidi anabolizzanti.

Effetti

Il principale ingrediente attivo, il tamoxifene, agisce come un bloccante del recettore degli estrogeni che allevia i sintomi dell’aromatasi. Pertanto, il farmaco previene la comparsa di processi di aromatizzazione. Le pillole possono ridurre a nulla gli effetti negativi.
A seconda dei singoli parametri, il farmaco può avere un effetto diverso. Tra i principali effetti che si osservano durante la somministrazione vi sono i seguenti:
* Diminuzione del contenuto di estrogeni.
* Migliorare la forza di ossa e articolazioni. Effetti positivi sull’immunità.
* Effetto brucia grassi. Sbarazzarsi dello strato di grasso sottocutaneo.

Modalità di somministrazione

Il tamoxifene è usato in dosaggi individuali. Sono determinati dallo stato fisiologico dell’utente e dagli obiettivi di allenamento prefissati. Per prevenire un aumento del contenuto di estrogeni, viene utilizzata una dose standard di 10 mg al giorno. Per ridurre i livelli di estrogeni già elevati, viene prescritta una dose di 15-20 mg al giorno.
Si consiglia di assumere le pillole durante la giornata ai pasti. Non puoi masticarli o berli con l’alcol. La durata del corso di utilizzo può arrivare fino a 3 settimane.

Potenziali effetti collaterali

Prima di iniziare l’uso del tamoxifene, è necessario consultare uno specialista dello sport. Durante il corso, è necessario osservare rigorosamente il dosaggio e la durata del consumo di droghe. In caso di violazione delle istruzioni o intolleranza ai componenti, possono essere osservati i seguenti effetti collaterali:
* Mal di schiena;
* Accumulo di liquidi in eccesso nel corpo;
* Aumento dell’aggressività;
* insonnia;
* Male alla testa;
* Ansia inutile.
Se si verifica uno di questi effetti, o se avverti disagio e debolezza, dovresti consultare immediatamente un medico.

Recensioni di tamoxifene

Gli sportivi notano le qualità positive del farmaco e la minima probabilità di effetti negativi. È indicato per le persone che hanno un naturale aumento di estrogeni, così come per gli atleti che usano cicli pesanti di steroidi anabolizzanti.
È molto importante attenersi rigorosamente al programma di esercizi e alla dieta. Solo in questo caso i farmaci mostreranno l’effetto corretto. Aggiungendo questo agente al tuo ciclo di steroidi, i tuoi allenamenti diventeranno più produttivi.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Maxi-Fen-20”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.