Astralean

23.60

Compare
COD: 567 Categoria: Tag:

Descrizione

ASTRALIANO

Le compresse di clenbuterolo di Alpha Pharma sono un farmaco popolare da utilizzare in qualsiasi forma di fitness. Il principio attivo, il clenbuterolo cloridrato, è usato regolarmente in medicina per curare le persone che soffrono di disturbi respiratori come l’asma. Questo perché, più che uno steroide, è un’ammina simpaticomimetica che agisce come broncodilatatore (dilata i polmoni e le vie aeree per facilitare l’azione della respirazione). Tuttavia, il clenbuterolo ha trovato la sua popolarità nel fitness per un motivo leggermente diverso.

Effetti del clenbuterolo

Oltre alla sua capacità di aiutare il sistema respiratorio a funzionare meglio, il clenbuterolo ha un altro effetto sul corpo umano che è apprezzato da coloro che sono nella loro forma fisica. Le compresse di clenbuterolo sono anche in grado di aumentare il metabolismo dell’utente che, a sua volta, brucia efficacemente il grasso nel corpo. Si dice anche che aumenti leggermente la massa muscolare.

I bodybuilder usano il clenbuterolo prima delle competizioni per rimuovere il grasso in eccesso sul loro corpo in modo da far sembrare i loro muscoli più tesi e più pronunciati. Il farmaco dimagrante viene utilizzato anche dagli appassionati di fitness regolari, comprese le donne, insieme a una dieta per ridurre il grasso corporeo per un fisico più atletico.

Regole d’uso

Il clenbuterolo deve essere utilizzato secondo le raccomandazioni d’uso al fine di ottenere la massima efficacia del farmaco ed evitare effetti negativi. Lo schema di assunzione comunemente utilizzato garantisce che il clenbuterolo non inizi a diventare inefficace a causa dell’abitudine del corpo al farmaco. La durata dell’uso non supera le 2 settimane per questo motivo.

Mezza compressa (20 mcg) del farmaco deve essere assunta il giorno 1, 40 mcg (1 compressa) il giorno 2, 60 mcg il giorno 3 e così via… fino a raggiungere una dose massima giornaliera di 120 mcg per gli uomini o un massimo di 100 mcg per donne. La dose giornaliera verso la fine del ciclo dovrebbe diminuire allo stesso modo (…60 mcg il giorno 12, 40 mcg il giorno 13, 20 mcg il giorno 14). Ci dovrebbe quindi essere una pausa di 2 settimane prima di ripetere l’uso di clenbuterolo.

Il ketotifene può essere utilizzato in combinazione con clenbuterolo per migliorare l’efficacia del farmaco. Durante il corso di 2 settimane, 1 mg di ketotifene può essere utilizzato nei primi e negli ultimi 3 giorni e 2 mg devono essere assunti ogni giorno per la parte centrale del corso.

Effetti collaterali

Gli effetti collaterali più comuni derivanti dall’uso del clenbuterolo sono un aumento della frequenza cardiaca e tremori di alcune parti del corpo. Tuttavia, un corso combinato con Ketotifene può aiutare a ridurre la comparsa di questi effetti.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Astralean”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.