Tren-A 100

53.90

Compare
COD: 14022 Categoria: Tag:

Descrizione

TREN-A 100

A volte, per dare al tuo corpo un forte impulso, allenarsi da solo non è semplicemente sufficiente. È qui che vengono in soccorso speciali mezzi farmacologici. Uno di questi è Tren-A 100, che consente all’utente di migliorare significativamente gli indicatori fisici e conferire al corpo uno speciale fascino estetico e potenza. Ma solo con il giusto approccio all’uso.

Proprietà ed effetti

La base per la creazione di Tren-A 100 era l’uso del noto principio attivo Trenbolone sotto forma di acetato. Per il suo potente effetto e la capacità di influenzare attivamente l’aumento della massa muscolare, è particolarmente apprezzato dagli atleti professionisti.
Ma prima di acquistare Trenbolone Acetate qui sul nostro sito Web, dovresti leggere attentamente l’elenco dei principali effetti del farmaco:
* La capacità di attivare un aumento significativo della massa muscolare in un breve periodo di tempo;
* Stimolare un aumento dei parametri di resistenza e forza;
* La caratteristica proprietà di conferire ai muscoli densità e durezza senza guadagno di liquidi;
* La capacità di bruciare il grasso sottocutaneo con una dieta appropriata;
* Un aumento significativo dell’umore e della libido.
Un’altra qualità positiva dell’acetato di trenbolone che può essere considerata è la capacità di eliminarlo rapidamente dal corpo. Un paio di giorni dopo l’assunzione, è quasi impossibile rilevarlo nel sangue, quindi il rischio di usarlo prima delle competizioni è quasi minimo.
È inoltre necessario indicare la capacità del farmaco di “asciugare” legamenti e muscoli, a causa dei quali diventano non elastici. Ciò aumenta la probabilità di lesioni, quindi il carico dovrebbe essere aumentato gradualmente, dopo il riscaldamento e lo sviluppo delle articolazioni.

Come prendere

Per diversi anni di vari studi e grazie a un gran numero di varie revisioni, sono state sviluppate le regole di base per l’assunzione di Trenbolone Acetate. Consentono all’utente di aumentarne l’efficacia e di portarlo a ottenere il massimo risultato.
1. Calcolo corretto del dosaggio ottimale. Per il calcolo viene solitamente utilizzata la seguente formula: per i professionisti – da 3 a 4 mg per 1 kg di peso corporeo, per i principianti – da 37 a 75 mg al giorno. Allo stesso tempo, il dosaggio massimo di Trenbolone non deve superare i 100 mg.
2. La corretta scelta della durata complessiva del corso. È dimostrato che è possibile ottenere tutte queste proprietà in un breve lasso di tempo, da 5 a 6 settimane. Il suo ulteriore utilizzo è inefficace. Le iniezioni devono essere eseguite quotidianamente o come ultima risorsa, a giorni alterni.
3. Corso combinato. Quando si combina l’acetato di trenbolone di Magnum Pharmaceuticals con altri analoghi, il dosaggio indicato deve essere ridotto del 20-30%. Per migliorare la densità dei muscoli, Stanozolol sarà la scelta ottimale e il testosterone sarà utilizzato per aumentare la massa muscolare.
Un altro punto importante è l’uso della PCT dopo l’uso del farmaco e la sua completa rimozione dal corpo.

Possibili reazioni avverse

L’acetato di trenbolone è una sostanza potente e un ciclo improprio con questo steroide può causare effetti collaterali. Gli effetti collaterali possono includere calvizie, untuosità della pelle, brufoli e acne, diminuzione del desiderio sessuale e aggressività.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tren-A 100”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.