Tren-Ace-Max amp

88.40

Compare
COD: 537 Categoria: Tag:

Descrizione

TREN-ACE-MAX

Tren-Ace-Max è un prodotto di Maxtreme Pharma di un moderno steroide androgeno anabolizzante, Trenbolone Acetate. Viene utilizzato per migliorare gli indicatori di forza e per costruire muscoli.

Proprietà ed effetti

Il principio attivo su cui si basa l’azione del farmaco è il trenbolone sotto forma di acetato. È stato sviluppato per l’uso nella pratica veterinaria, ma la sua capacità di migliorare i risultati negli sport è stata rapidamente scoperta. Oggi, questa sostanza è uno degli steroidi anabolizzanti più potenti nella farmacologia dello sport. Viene spesso utilizzato per aumentare la massa muscolare di alta qualità. Il doping androgeno e anabolico consente anche di migliorare gli indicatori di forza. L’acetato è l’estere più veloce, il che significa che ha una breve emivita.
È caratterizzato dalla più alta attività anabolica, il 500 percento, e l’attività androgena è del 400 percento, che spesso causa lo sviluppo di effetti collaterali. Il principio attivo non è aromatizzato.
Inizia ad agire 20-30 minuti dopo la somministrazione. La durata dell’azione è di 2-3 giorni. Per mantenere uno sfondo uniforme di esposizione, il farmaco deve essere somministrato quotidianamente.

Effetti dell’applicazione:

* Aumento della massa muscolare (con l’aggiunta di Turinabol)
* Aumento del desiderio sessuale durante il corso
* Miglioramento degli indicatori di forza
* Aumento del fattore insulino-simile
* Bruciore di grasso dovuto all’ormone della crescita prodotto
* Abbassamento del livello di cortisolo

Come prendere l’acetato di trenbolone

L’acetato di trenbolone di Maxtreme Pharma non è raccomandato per gli atleti principianti come 1° ciclo di AAS. Sopprime la secrezione di testosterone naturale, quindi è necessario l’uso simultaneo di gonadotropina nel corso. La durata del corso di applicazione di Tren Ace è di 5-6 settimane. La dose giornaliera va da 50 a 100 mg. Dopo la fine del corso, è necessario iniziare a prendere Tamoxifene nella prima settimana dopo il corso a 60 mg, nella seconda a 40 mg e nella terza e quarta settimana a 20 mg. Non è raccomandato per le donne, poiché spesso porta alla virilizzazione, ad es. ingrossamento della voce, comparsa di acne e crescita di peli sul corpo.

combinando

L’acetato di trenbolone può essere utilizzato anche in combinazione con altri steroidi. Per costruire muscoli “secchi”, è combinato con propionato di testosterone (100 mg ogni due giorni). Vale anche la pena prestare attenzione alla sua ottima combinazione con Oxandrolone.

Effetti collaterali:

* Diminuzione del desiderio sessuale dopo la cancellazione
* Atrofia testicolare
* Brufoli e acne

Recensioni

Come mostrano le recensioni degli atleti, l’acetato di trenbolone viene utilizzato in preparazione alle competizioni e immediatamente prima di esse per migliorare la forma fisica. Il farmaco aiuta a creare gradualmente una definizione di alta qualità. Va inoltre assunto con cautela, senza eccedere nel dosaggio.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tren-Ace-Max amp”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.