Boldebolin (fiala)

56.64

Compare

Descrizione

BOLDEBOLIN (viola)

Il produttore di Boldebolin è l’ormai popolare azienda indiana Alpha Pharma . Inizialmente, Boldenone Undecylenate (Equipoise) è stato creato come un Methandienone “lungo”, ma invece hanno ottenuto uno steroide completamente diverso . Questo è il motivo per cui Boldebolin viene spesso confuso con il Methandienone iniettabile, ma si tratta di farmaci completamente diversi.

In termini di struttura chimica, è androsta-1,4-dien-17β-ol-3-one, grazie al quale non vi è alcun effetto negativo sul fegato. Va notato che Boldenone Undecylenate è uno degli steroidi anabolizzanti iniettabili più sicuri , tuttavia, a causa di molti stereotipi, gli atleti cercano di ignorare Boldebolin, e ovviamente invano.

Caratteristiche di Boldebolin:

  • Indice androgeno moderatamente basso;
  • Alto indice anabolico;
  • Bassa attività estrogenica e conversione in ormoni femminili;
  • L’attività progestinica è praticamente nulla;
  • Non ci sono danni al fegato e ai suoi enzimi;
  • Lunga emivita;
  • La capacità di fare iniezioni meno frequenti e quindi mantenere un background ormonale uniforme;
  • La completa assenza di effetti negativi con il giusto corso.

Cos’è Boldebolin?

L’equilibrio, nonostante solo alcune differenze strutturali rispetto al testosterone, ha qualità positive completamente diverse. Uno degli effetti principali di un ciclo di Boldebolin è un aumento dell’appetito, necessario per la stragrande maggioranza degli atleti. Quasi tutti i principianti semplicemente non possono mangiare la quantità richiesta di calorie e sostanze nutritive, il che annulla l’efficacia anche del corso di farmacologia più costoso e ben strutturato. Il corpo non sarà in grado di costruire nuove fibre muscolari e compensare eccessivamente quelle danneggiate senza un adeguato apporto di nutrienti. Nessuno inizia una costruzione senza materiali da costruzione, giusto?

Sfortunatamente, solo poche persone si rendono conto dell’importanza di una dieta con assunzione aggiuntiva di steroidi. Nella maggior parte dei casi, il corso Boldenone è utilizzato dai professionisti a causa dell’enorme quantità di calorie giornaliere necessarie, che non sono realistiche da mangiare senza tale stimolazione esterna. Ecco perché molti dilettanti credono che Boldebolin non sia adatto ai principianti, perché è usato principalmente dai professionisti. In effetti, questo farmaco è perfetto per tutti, anche per le donne, a causa della sua bassa attività androgenica.

Se non riesci a mangiare le tue misere 2-3 mila calorie al giorno e allo stesso tempo sogni un risultato colossale dal primo corso, allora senza Equipoise non otterrai nemmeno il 50% dei possibili guadagni. Un allenatore competente mette sempre l’alimentazione al primo posto in tutto e senza l’uso dei nutrienti necessari è semplicemente impossibile costruire volumi muscolari impressionanti. Fortunatamente, gli atleti hanno un’arma efficace nella manica: l’Alpha Pharma Boldebolin.

Dosaggi per un corso di Boldebolin

Combina Boldebolin con esteri lunghi di testosterone. Un principiante avrà bisogno di 250-500 mg a settimana (1-2 iniezioni). Parallelamente a questo, è necessario utilizzare Enanthate, Sustanon o Cypionate. Questa combinazione sarebbe una delle migliori opzioni per il tuo primo ciclo serio a base di testosterone.

Per gli atleti esperti, un corso di Boldenone dovrebbe essere combinato con Testosterone, così come vari steroidi anabolizzanti orali come Turinabol o Methandienone normale. Alcuni professionisti usano Anadrol (Oxymetholone). Il dosaggio di Boldebolin varierà da 600 mg a 1 grammo a settimana.

Anche le combinazioni consentite per il corso di Boldebolin sono: Oxandrolone, Primobolan, Nandrolone decanoato, Testosterone propionato e Trenbolone. Tutto dipende dall’obiettivo finale del corso.

Effetti Boldenone:

  • Aumento delle caratteristiche di potenza;
  • Un visibile aumento dell’appetito;
  • Ideale per aumentare la massa muscolare, in quanto ha una bassa attività androgena;
  • Accelera i processi di ripristino;
  • accumula leggermente acqua;
  • Un leggero aumento della resistenza della forza;
  • Manifestazione di vascolarizzazione.

Equilibrare i vantaggi

Dovresti acquistare Boldebolin durante i cicli di costruzione di massa per i migliori risultati. Alcuni atleti lo usano per l’asciugatura, ma non nel formato pre-gara. Tuttavia, è abbastanza difficile rispettare la dieta corretta con una costante sensazione di fame. Ecco perché ti consiglio di acquistare l’equilibrio solo per guadagnare massa.

Oltre ad aumentare l’appetito, la tua forza aumenterà e il tuo background ormonale generale migliorerà. Tutto questo in totale ti permetterà di costruire volumi muscolari in modo abbastanza efficace, anche se non così velocemente come molti principianti si aspettano. Fondamentalmente, il Boldenone è un farmaco relativamente debole con un modello di risultati lento ma costante. Il corso di questo steroide dovrebbe essere di almeno 8 settimane.

In quanto tale, il fenomeno del rollback non si osserva se non per la perdita di liquidi acquisita a causa dell’attività estrogenica di Equipoise. Il principale vantaggio del corso Boldebolin è il minimo di effetti negativi e collaterali. Insieme al testosterone ad azione prolungata, puoi ottenere un notevole aumento muscolare senza possibili ginecomastia, acne e, soprattutto, senza danni al fegato. Molti bodybuilder professionisti considerano Boldenone un must per il loro primo piatto, soprattutto per quelli con un fisico magro.

Reazioni avverse di Boldebolin

Come già notato, non ce ne sono praticamente. L’attività androgena è bassa, a causa della quale i processi di mascolinizzazione non verranno osservati nemmeno per le donne. Non otterrai il seno (ginecomastia), specialmente con la dose e l’uso corretti di esteri di testosterone come Enanthate. Tutta la bellezza di Boldebolin risiede nella possibilità di una combinazione completa con i classici corsi di testosterone con la riduzione al minimo di tutti gli effetti collaterali .

Terapia post-ciclo dopo Boldebolin

La terapia post-ciclo inizia solo 14-18 giorni dopo l’ultima iniezione di un ciclo solista di Boldenone o qualsiasi “cocktail” a base di testosterone e esteri di Boldebolin. Tutto è abbastanza standard: usa gli anti-estrogeni e aggiungi la gonadotropina per stimolare la produzione del tuo testosterone.

Per i principianti, possiamo anche consigliare un membro pro del sito IFBB per fornirti alcune informazioni su Boldenone Undecylenate , le loro recensioni imparziali sui diversi marchi, i migliori cicli Equipoise per cominciare e alcune informazioni dall’esperienza, per quanto riguarda i risultati e come eseguire un PCT corretto.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Boldebolin (fiala)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.