Testocyp

62.90

Compare

Descrizione

TESTOCYP

Il testosterone Cypionate è un estere lungo del testosterone che viene utilizzato attivamente in Europa e in America. Se nei paesi dell’ex Unione Sovietica vediamo una domanda universale di Testosterone Enanthate, allora il suo analogo – Cypionate fa lo spettacolo oltre i mari. Ecco perché è un po’ più difficile acquistare Testosterone Cypionate nel Regno Unito, ma il nostro negozio online semplifica questo processo consentendo consegne rapide e anche una selezione di prodotti di marca all’interno del nostro catalogo online.
Secondo la struttura, questo è un estere con una lunga catena. La sua emivita è in media di 8-12 giorni e l’attività complessiva può durare per mezzo mese o più. Questo rende questo farmaco uno dei più convenienti (iniezioni rare e con uno sfondo ormonale uniforme).
Vale la pena notare che il testosterone in qualsiasi forma è eccellente per aumentare la massa muscolare, poiché ha l’effetto positivo più pronunciato sugli indicatori di forza e sulla capacità di mantenere la massa muscolare acquisita. A differenza di altri farmaci anabolizzanti, Testocyp praticamente non esercita alcun carico sul fegato e non esaurisce il sistema ormonale. L’assenza dei picchi pronunciati e delle diminuzioni dei livelli ormonali contribuisce alla buona salute e riduce al minimo gli effetti collaterali. In generale, Cypionate è un degno concorrente di Enanthate. Inoltre, non dimenticare il prezzo interessante di questo farmaco.

Effetti di un corso di Testocyp:

• Rapido e significativo aumento della massa muscolare;
• Ritenzione idrica minima nel corpo a basse dosi;
• Un notevole aumento degli indicatori di forza;
• Assenza di un carico pronunciato sul fegato;
• Recupero veloce tra allenamenti intensivi;
• Aumento della libido e aumento del desiderio sessuale;
• Miglioramento dell’umore e comparsa di un senso di allegria;
• Fenomeno di rollback debole con un PCT competente;
• Fondo ormonale regolare senza picchi stabili;
• La capacità di ottenere muscoli definiti alla fine del corso rimuovendo il fluido dal corpo.

Raccomandazioni per l’assunzione di Testocyp

Il testosterone Cypionate deve essere consumato secondo le istruzioni, che sono le stesse per tutte le varianti di testosterone. Non è consigliabile superare i 500-1.000 mg a settimana, in quanto ciò non darà un particolare aumento della velocità di recupero o del guadagno muscolare, ma allo stesso tempo aumenterà il rischio di effetti collaterali e aromatizzazione.
Se si utilizza un corso da solista di Testosterone Cypionate, si consiglia di iniettare da 250 a 500 mg a settimana. Per mantenere il livello degli ormoni ad un livello elevato, è necessario somministrare un’iniezione alla settimana. Questo corso in solitaria può essere utilizzato sia da principianti che da atleti più esperti.
Secondo numerose recensioni sul testosterone Cypionate, si consiglia di combinarlo solo con farmaci anabolizzanti orali. Le combinazioni con Deca e altre iniezioni sono le migliori per gli utenti più avanzati. Il ciclo più ottimale è con Dianabol, Turinabol, Winstrol, Primobolan (compresse) o Oxandrolone. Il dosaggio di questo farmaco rimane invariato all’interno di questi cicli.
Come accennato, le iniezioni da 500 a 1.000 mg a settimana vengono utilizzate solo da atleti professionisti. Non consigliamo di aumentare tali dosaggi di Cypionate, poiché puoi semplicemente rovinare il risultato desiderato a causa dei problemi di aromatizzazione più pronunciati. Nella maggior parte dei casi, 500 mg a settimana saranno più che sufficienti anche per gli utenti avanzati.

Effetti collaterali del testosterone Cypionate

Con l’uso improprio di Cypionate (overdose, iniezioni frequenti o periodi di ciclo più lunghi) può provocare l’aromatizzazione, che è la conversione degli ormoni maschili in quelli femminili, con conseguente rischio di ginecomastia. Per prevenire tali effetti collaterali, vengono utilizzati mezzi ausiliari, ad esempio Anastrozolo. Un’opzione più economica può essere chiamata Clomid e Tamoxifen, ma è meglio usarli solo all’interno di PСT.
Se segui le raccomandazioni sul suo utilizzo, Testocyp è un farmaco sicuro. Con un’accoglienza competente, non incontrerai i suoi effetti collaterali. Segui il dosaggio sopra e tutto andrà bene.

PCT dopo un corso di Testocyp

Cypionate è un estere lungo. La terapia post ciclo inizia solo 10-15 giorni dopo l’ultima iniezione. Durante questo periodo, le molecole iniettabili di Cypionate vengono quasi completamente eliminate. Si consiglia di acquistare Clomid o Tamoxifene per questa fase di recupero. In alcuni casi, Anastrozolo può essere utile all’interno della PCT anche per gestire eventuali livelli di estrogeni in eccesso.

Se vuoi ripristinare i testicoli e la fertilità generale più velocemente, inizia a iniettare gonadotropine a 500-1,00 UI a settimana. La durata media del PCT è di 2-4 settimane.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Testocyp”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *