Description
MAGNUM TEST-E 300
Il testosterone Enanthate è uno steroide spesso utilizzato dagli atleti per costruire muscoli di alta qualità in grandi volumi. Indipendentemente dall’efficacia di altri farmaci con popolarità simile come Methandienone, Anadrol, ecc., quando si tratta di crescita della massa muscolare e della forza, il testosterone rimane il numero 1 nel periodo di aumento di peso. Puoi acquistare Testosterone Enanthate solo in forma iniettabile, poiché è costituito da un estere oleoso.
Effetto e azione
Il testosterone Enanthate ha una serie di caratteristiche notevoli, le principali delle quali sono: alta efficienza e un mare di proprietà benefiche, che è confermato da molte recensioni. È noto che Enanthate ha una forte attività, sia androgena che anabolica, questo infatti gli conferisce la capacità di aumentare notevolmente la massa muscolare, il volume e la forza fisica.
Sulla base delle statistiche delle recensioni, il testosterone enantato di Magnum Pharmaceuticals è in grado di aumentare la muscolatura dell’atleta di circa 10 kg in 5 settimane. Tuttavia, dovresti sapere che Testosterone Enanthate trattiene l’acqua nel corpo, questo è un fattore comune a tutti i tipi di testosterone, quindi, alla fine del corso, è sempre previsto un fenomeno di rollback, circa il 20-30% del peso guadagnato . La ritenzione idrica aiuta ad alleviare il dolore e lo sforzo su articolazioni e tendini che hanno subito un allenamento intenso con un peso elevato e previene lesioni gravi.
Altri effetti positivi del testosterone enantato:
* Aumenta le condizioni generali dell’atleta
* Aumenta la sintesi proteica nel corpo
* Aumenta la resistenza e la motivazione
* Rafforza la struttura ossea, migliora la funzione tendinea
* Aumenta l’appetito e la libido
* Stimola il desiderio sessuale, aumenta la secrezione di feromoni
Dosaggio e abbinamenti
La dose media raccomandata di Testosterone Enanthate da Magnum Pharmaceuticals è di circa 300-750 mg a settimana. Questo intervallo dipende e calcolato in base al livello di forma fisica dell’atleta e include la forma fisica e l’esperienza con l’uso di steroidi. Se sei un principiante, il tuo dosaggio sarà più vicino a 300 mg a settimana, questo sarà sufficiente per ottenere i risultati desiderati.
Alcuni atleti esperti, che hanno già affrontato steroidi per un po’, possono portare il dosaggio di Testosterone Enanthate fino a 1000 mg o più a settimana (tali dosi sono estremamente rischiose e c’è un’alta probabilità della maggior parte degli effetti collaterali). Per mantenere la salute, non è consigliabile oltrepassare il limite di 750 mg di sostanza a settimana.
È molto semplice comporre un corso con Testosterone Enanthate in quanto è un prodotto universale, può essere utilizzato sia in un corso da solo che in combinazione con eventuali steroidi anabolizzanti, a seconda degli obiettivi. Ad esempio, per ottenere guadagni muscolari rapidi e guadagni di forza ottimali, il testosterone enantato può essere utilizzato efficacemente con nandrolone decanoato e/o methandienone. Nel corso per la forza e una massa più magra, può essere utilizzato in combinazione con Stanozolol o Trenbolone, un corso del genere è più sicuro, ovviamente, se si rispettano le regole d’uso.
PCT
Dopo l’applicazione, la terapia post ciclo (PCT) è obbligatoria, poiché con l’uso prolungato di Testosterone Enanthate, la produzione del proprio testosterone nel corpo diminuisce in modo significativo. Nelle ultime settimane del corso, di solito viene utilizzato il tamoxifene o il clomid. Si consiglia inoltre di utilizzare un inibitore dell’aromatasi (Proviron) per prevenire gli effetti negativi degli estrogeni.
Effetti collaterali
Questo steroide può essere aggiunto al gruppo sicuro. Ciò significa che se non viene abusato, il rischio di effetti collaterali sarà minimo. Tuttavia, in alcuni casi, il testosterone enantato può causare effetti collaterali. Questi includono sudorazione eccessiva, prurito nel sito di iniezione e acne. C’è il rischio di sopprimere la secrezione naturale di testosterone e i disturbi associati agli agenti aromatizzanti: ritenzione idrica o ginecomastia.
Reviews
There are no reviews yet.