Letromina

51.80

Compare
COD: 568 Categoria: Tag:

Descrizione

LETROMINA

Il letrozolo ha trovato impiego tra i bodybuilder e altri atleti. Negli sport, il farmaco viene utilizzato come elemento aggiuntivo in un ciclo di steroidi per abbassare i livelli di estrogeni e aumentare leggermente il testosterone. Il letrozolo è considerato uno dei migliori farmaci nella sua sfera di influenza, quindi è abbastanza famoso tra i bodybuilder per i suoi numerosi effetti benefici sull’abbassamento dei livelli di estrogeni ma senza rimuovere completamente tutti gli estrogeni dal corpo.
Gli studi hanno dimostrato che il farmaco può ridurre la concentrazione di estrogeni fino al 97%, il che dimostra la sua elevata efficacia. Ma se prendi le dosi raccomandate, la concentrazione diminuisce solo al 76-79%, il che non è affatto male. Bassi livelli di estrogeni riducono gli effetti collaterali sul corso, che è molto importante per gli atleti. È stato anche osservato che l’uso del letrozolo nel bodybuilding aumenta la produzione di alcuni ormoni (ormoni luteinizzanti, ormoni follicolo-stimolanti e SHBG) e, a loro volta, aumentano la produzione di testosterone all’interno del corpo.

Effetti dell’assunzione di letrozolo

* Prevenzione degli effetti collaterali negativi estrogeno-dipendenti (inondazioni, acne, grasso corporeo e ginecomastia);
* Eliminazione della manifestazione di ginecomastia nelle fasi iniziali del corso;
* Permette di salvare il tessuto muscolare al termine di un corso bloccando i processi catabolici (nel mondo del bodybuilding è molto noto il concetto di rottura “catabolica” dopo l’assunzione di farmaci steroidei), è anche noto come “Perdita muscolare ”.
L’assunzione di letrozolo sarà molto consigliabile se steroidi anabolizzanti e androgeni sono nel corso dei farmaci assunti durante il ciclo, il letrozolo ha un grande effetto riducendo la quantità di estrogeni che possono legarsi ai recettori e, a sua volta, riduce gli effetti collaterali (aromatizzazione problemi) di questi steroidi.

Caratteristiche dell’uso di letrozolo

Si consiglia di assumere il letrozolo nel bodybuilding a 1-3 mg al giorno (puoi assumerlo in qualsiasi momento della giornata). Gli studi hanno dimostrato che anche 1 mg al giorno è molto efficace nell’inibire l’azione dell’enzima aromatasi. Il superamento dei dosaggi raccomandati può portare a effetti negativi sotto forma di diminuzione del desiderio sessuale. La dose giornaliera per ogni atleta sarà diversa, a seconda dell’età, del livello di esperienza, della durata dell’assunzione di farmaci e dei livelli di tolleranza a questi inibitori, ma la dose dovrebbe rimanere nell’intervallo da 1 a 3 mg al giorno. Puoi scoprire il tuo dosaggio individuale dagli specialisti, poiché prima di assumere qualsiasi preparato farmaceutico, è meglio consultare prima un medico o uno specialista dello sport all’interno del nostro negozio per ulteriori consigli. Dopo un uso prolungato di questa sostanza, sarà possibile passare a un altro regime, ad es. usare Letrozolo non tutti i giorni, ma ogni 3-4 giorni.

Come prendere Letrozolo dopo un ciclo di steroidi anabolizzanti

Durante il corso, i dosaggi di letrozolo possono variare molto in termini di utilizzo di questo farmaco per la prevenzione (a 2,5 mg ogni 4 giorni) o per ripristinare gli effetti collaterali che si verificano (2,5 mg al giorno fino alla scomparsa del problema), quindi durante il corso PCT il dosaggio standard è di 2,5 mg di letrozolo al giorno per 7-10 giorni, quindi 0,5 mg al giorno per due settimane. Si prega di notare che questi dosaggi PCT sono per se hai avuto un ciclo pesante o sei incline agli effetti estrogenici degli steroidi aromatizzanti utilizzati all’interno del ciclo.

Possibili effetti collaterali

Ecco alcuni possibili effetti collaterali che possono verificarsi dall’abuso di questa sostanza:
* Mal di testa;
* Dolori articolari;
* Temperatura elevata;
* Sentirsi debole;
* Nausea;
* Alta pressione sanguigna;
* Vertigini;
* La perdita di capelli.
Vale la pena dire che tali effetti collaterali possono essere causati solo da dosi aumentate del farmaco o dall’uso prolungato del farmaco. Se segui le raccomandazioni per il suo utilizzo, puoi evitare tali reazioni.

Controindicazioni

Quasi tutti possono assumere Letrozolo nel bodybuilding o nel mondo atletico. Non ci sono particolari controindicazioni, ma si consiglia di assumere Letrozolo sotto la supervisione di specialisti per quegli atleti che hanno intolleranze ad alcuni componenti del farmaco o che soffrono di problemi al fegato. Se si verificano brutte sensazioni durante l’assunzione di questa sostanza, sostituire questo farmaco con un altro più adatto a te e al tuo corpo.

Recensioni su Letrozolo

Sulle risorse Internet dedicate agli sport di forza, puoi trovare molte recensioni e commenti su questo inibitore dell’aromatasi. Nella maggior parte dei casi, le recensioni su Letrozolo sono positive. Molti atleti considerano questo farmaco uno dei più efficaci e sicuri. Inoltre, la popolarità del letrozolo può essere spiegata dal fatto che è uno dei più economici tra gli altri anti-estrogeni.

È abbastanza difficile trovare recensioni negative su Letrozole. Nella stragrande maggioranza dei casi, la comparsa di effetti collaterali è associata al superamento dei dosaggi raccomandati e all’ignoranza delle istruzioni per l’ammissione da parte degli atleti. Ma anche uno dei fattori principali è l’acquisto di una sostanza contraffatta. In questo caso, non sapendo quali ingredienti ci siano all’interno del farmaco, non possiamo raccomandare alcuna misura preventiva e sarà necessario consultare un medico.

Fortunatamente qui su anabolic-steroids.shop, troverai in vendita solo letrozolo genuino e, per questo motivo, puoi iniziare i tuoi cicli di steroidi senza doversi preoccupare dei danni alla tua salute o degli effetti collaterali dichiarati.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Letromina”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.