Trenbolone 100

71.20

Compare
COD: 710 Categoria: Tag:

Descrizione

TRENBOLO 100

Oggi sono stati sviluppati molti allenamenti diversi per aumentare la massa muscolare. Esistono anche vari farmaci per questo scopo, uno dei quali è il Trenbolone 100 (Trenbolone Acetate) dell’azienda farmaceutica Dragon Pharma. Da diversi anni ha dimostrato la sua efficacia e sicurezza e ha ricevuto molte recensioni positive.

Proprietà ed effetti

È logico presumere che prima di acquistare uno steroide, dovresti conoscere le principali qualità che lo caratterizzano. Secondo i dati medici, il farmaco è un derivato dell’acetato di trenbolone. La forma principale del suo rilascio è iniettabile e la proprietà principale è un efficace accumulo di massa muscolare.
Se ne consiglia l’uso esclusivamente agli uomini, idealmente per chi non è più nuovo alla farmacologia sportiva. Con un uso corretto, ti consente di asciugare i muscoli in breve tempo e aumentare i tuoi indicatori di forza.

Effetti positivi:

* La capacità di bruciare il grasso corporeo in eccesso;
* Basso tasso di effetti negativi sulle cellule e sui tessuti del fegato;
* Mancanza di aromatizzazione;
* La capacità di aumentare la libido.
Dopo l’uso del corso, la definizione e la rigidità dei muscoli aumenta, le prestazioni e la resistenza aumentano.
Queste proprietà ne consentono l’utilizzo in svariate discipline, a partire dal powerlifting per finire con il triathlon.
Grazie a loro, il farmaco ha guadagnato una popolarità abbastanza ampia. Pertanto, non solo i professionisti, ma anche i dilettanti lo acquistano oggi. E qui va precisato che si tratta di uno steroide il cui prezzo è caratterizzato da una buona disponibilità.

Come prendere Tren Ace

Ogni atleta professionista o dilettante dovrebbe avere una buona comprensione del fatto che il farmaco deve essere utilizzato secondo le istruzioni ad esso allegate. E nel processo di utilizzo, è necessario rispettare una serie di semplici regole.
1. Osservare il dosaggio. Il dosaggio più ottimale è 50-100 mg. L’acetato di trenbolone a 100 mg o 50 mg deve essere iniettato per via intramuscolare ogni due giorni. Questa molteplicità è spiegata dalla sua capacità di mantenere a lungo il suo effetto, che può durare fino a 3 giorni.
2. Non superare la durata del corso. Per ottenere risultati efficaci sotto forma di crescita muscolare e essiccazione con un aumento simultaneo degli indicatori di forza, sono sufficienti 6-8 settimane di applicazione. Un ulteriore utilizzo non sarà pratico.
3. Condurre la procedura di recupero. È necessario capire che durante l’applicazione ha un effetto schiacciante sulla produzione di testosterone. Pertanto, dopo la fine delle iniezioni, la terapia post-ciclo deve essere condotta a colpo sicuro. Aiuterà a evitare conseguenze inutili e consolidare il risultato. È meglio usare Tamoxifene o Clomid per questo. Se necessario, puoi integrarlo con vitamine (E, A) e minerali (zinco).

Combinazioni

Per ottenere il miglior guadagno muscolare, è meglio assumere Trenbolone Acetate di Dragon Pharma con Testosterone e Methandienone. Ma devi farlo correttamente, prestando attenzione alle capacità e alla tollerabilità del corpo, nonché ai compiti direttamente impostati.
In caso di utilizzo ad alti dosaggi, si raccomanda l’uso parallelo di inibitori della produzione di prolattina (Dostinex) o steroidi che aumentano il testosterone libero (Proviron). In casi speciali può essere utilizzata anche la gonadotropina corionica (hCG). Tenendo conto di tutte queste regole, puoi tranquillamente aspettarti risultati elevati nel raggiungimento di una muscolatura definita, potente e bella senza un grammo di grasso in eccesso.

Reazioni avverse

Se il ciclo dell’acetato di trenbolone viene eseguito correttamente secondo i consigli sopra, gli effetti negativi dovrebbero essere minimi. Tuttavia, i possibili effetti collaterali includono calvizie, untuosità della pelle, brufoli e acne, diminuzione del desiderio sessuale e aggressività.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Trenbolone 100”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *