Singanitropin 100iu

350.60

Compare

Descrizione

SINGANITROPINA 100 UI

La singanitropina o ormone della crescita umano (HGH), noto anche come somatropina, è un ormone con effetti anabolici, cioè favorisce la crescita muscolare. Questa è una sostanza naturale che viene prodotta all’interno del corpo umano per stimolare la crescita fisica. È questo ormone che è responsabile della crescita di bambini e adolescenti negli adulti.

Tuttavia, nel nostro organismo, il livello dell’ormone della crescita diminuisce con l’età: dopo 30 anni, diminuisce del 25% ogni dieci anni, raggiungendo il 25% della quantità originaria entro i 60 anni. Secondo alcuni, se non diminuisse , allora l’aspettativa di vita media sarebbe di 140 anni, le persone nel mondo sarebbero più alte e la loro massa muscolare sarebbe più grande. Questo è il motivo per cui gli atleti assumono l’ormone della crescita sintetico per migliorare la massa muscolare e le prestazioni.

Effetti di HGH

I benefici dell’ormone della crescita sono numerosi. Nonostante sia stato scoperto negli anni ’20, ancora oggi compaiono periodicamente studi che parlano di nuove possibilità di utilizzo.

L’ormone della crescita svolge un ruolo molto importante nella costruzione della massa muscolare: contrasta l’azione dell’insulina (che previene la combustione dei grassi) e favorisce l’anabolismo muscolare e l’acquisizione della definizione del muscolo “secco”. È coinvolto nei processi di ripristino e riparazione del tessuto muscolare. Ecco come cresce la massa muscolare.

L’ormone della crescita stimola l’uso del grasso come energia. Recenti studi su persone in sovrappeso hanno confermato inequivocabilmente questo fatto.

Ci sono anche fatti noti sull’uso dell’ormone della crescita da parte di persone a dieta che stanno cercando di perdere peso quando una diminuzione del livello di grasso è stata accompagnata da un aumento della massa muscolare (in assenza di attività fisica!).

L’ormone della crescita migliora la combustione dei grassi, così come il metabolismo dei carboidrati e delle proteine, sia in uno stato affamato che pieno. In uno stato di fame, la produzione naturale dell’ormone della crescita per l’ossidazione dei grassi viene aumentata per fornire energia per proteggere dal catabolismo (uno stato di distruzione delle cellule muscolari, per usarle come fonte di energia).

Regole d’uso

Se l’HGH viene utilizzato solo a scopo di recupero, è possibile utilizzare 1-3 UI una volta al giorno. Per migliorare le prestazioni, l’HGH viene assunto quotidianamente con una dose media di 4-6 UI. La durata comune dell’uso varia da 6 a 24 settimane a seconda degli obiettivi dell’utente.

Effetti collaterali

HGH provoca la crescita in più dei muscoli, provoca la crescita in tutti gli organi del corpo, tranne gli occhi e il cervello. Alcuni effetti collaterali comuni includono dolori articolari, mal di testa, sintomi simil-influenzali e mal di schiena. Può anche aumentare i livelli di zucchero nel sangue in individui che non hanno diabete o intolleranza al glucosio.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Singanitropin 100iu”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.