Descrizione
Il citrato di tamoxifene di Alpha Pharma viene utilizzato nella terapia post-ciclo dopo un ciclo di alcuni steroidi anabolizzanti. Questo farmaco non viene utilizzato dopo Trenbolone o Nandrolone, poiché porta a effetti progestinici. Tuttavia, se usato dopo molti altri steroidi aiuta a ridurre gli effetti collaterali associati a questi farmaci.
Proprietà ed effetti
Il tamoxifene citrato è uno degli antiestrogeni più popolari e disponibili. Ma quando lo usi, tieni presente che non può inibire l’aromatizzazione. È bravo a bloccare i recettori degli estrogeni. Gli effetti del tamoxifene includono:
* Accelerata combustione dei grassi;
* Il ripristino più breve possibile su PCT;
* Conservazione e saturazione della massa muscolare, che diventa più pronunciata;
* Miglioramento dei parametri fisici;
* Effetti benefici sul fegato.
Come prenderlo
Il tamoxifene deve essere assunto dopo un ciclo di steroidi anabolizzanti. Alcuni atleti lo usano contemporaneamente all’AAS. Per l’uso di recupero del tamoxifene, è importante sapere che tutti i metaboliti degli steroidi anabolizzanti devono essere eliminati dal corpo. È meglio combinarlo con Proviron. Il dosaggio ottimale è di 10-20 mg al giorno per la durata della PCT (che è determinata dagli steroidi assunti e dalla durata del ciclo di steroidi).
Effetti collaterali
Se il farmaco viene utilizzato in modo errato, i possibili effetti collaterali includono:
* Vertigini;
* Nausea;
* Sonnolenza.
Recensioni
Molti atleti che hanno preso questa preparazione ne notano l’elevata efficacia. Aiuta a riprendersi dagli steroidi nel più breve tempo possibile. Ha un minimo di effetti collaterali, che compaiono più spesso quando si supera il dosaggio.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.